?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:È chi ha fretta!!!:LOL::LOL:
Salvia, ma non è lavanda?Il mio ciuffo di salvia stoechas
Hai ragione, sarà il mio amico Alzheimer.... Vado a correggere!!!Salvia, ma non è lavanda?
Hai perfettamente ragione, che pippaora vi tedio ancora un po' con le foto di alcune rose.... in ordine sparso
Vedi l'allegato 506209 Vedi l'allegato 506212 Vedi l'allegato 506214 Vedi l'allegato 506215 Vedi l'allegato 506218 Vedi l'allegato 506219
Mezza certezza ho, se poi me la incasini :LOL::LOL::LOL: però questa mezza ha funzionato. Mi congratuloHai ragione, sarà il mio amico Alzheimer.... Vado a corraggere!!!
non volevo metterti dei dubbi, ma è un periodo che dico/scrivo una cosa per un'altra... Non sono più affidabile:LOL:.Mezza certezza ho, se poi me la incasini :LOL::LOL::LOL: però questa messa ha funzionato. Mi congratulo
anche a te i gigli li pela la voracissima criocera del giglio che, però, disdegna i boccioli e i loro fiori.Bordura di hemerocallis. Finalmente le piante sono cresciute ed hanno una fioritura più abbondante, non striminzita come gli scorsi anni
Vedi l'allegato 506187
Vedi l'allegato 506189 Vedi l'allegato 506190
Dietro le Hemero ci sono i gigli profumatissimi...
Vedi l'allegato 506191
Quello che hai contato le foglie...ne aveva 11...quindi olè!il mio secondo hippeastrum
Rosso, gigante e vellutato...
Vedi l'allegato 506194 Vedi l'allegato 506199
Troppo stressata. Con le ferie ti torneranno in mente i nomi giustinon volevo metterti dei dubbi, ma è un periodo che dico/scrivo una cosa per un'altra... Non sono più affidabile:LOL:.
Mi congratulo io!! Grazie
in realtà no, ho fotografato solo gli steli perchè sono molto alti, non il ciuffo con le foglie sotto (che sono sane).anche a te i gigli li pela la voracissima criocera del giglio che, però, disdegna i boccioli e i loro fiori.
Ma anche questo mi freghi? :LOL::LOL::LOL: Il "mi congratulo" era riferito al fatto che ho riconosciuto la salvia.....cioè la lavanda. Caso più unico che raroMi congratulo io!!
e io non me ne sono nemmeno accorta :LOL:, eppure ce l'ho anch'io la "salvia" stoechas...Hai ragione, sarà il mio amico Alzheimer.... Vado a correggere!!!
mamma mia che rose... ogni cosa che hai è strepitosa!!!ora vi tedio ancora un po' con le foto di alcune rose.... in ordine sparso
Vedi l'allegato 506209 Vedi l'allegato 506212 Vedi l'allegato 506214 Vedi l'allegato 506215 Vedi l'allegato 506218 Vedi l'allegato 506219
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:e io non me ne sono nemmeno accorta :LOL:, eppure ce l'ho anch'io la "salvia" stoechas...