• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

rocco.co

Guru Giardinauta
Allora, dopo attento studio, complici anche una serie di circostanze, oltre a premura e preoccupazione e diffidenza vs PT, ho preso la mia decisione
Insolita, inusuale? Forse, però è in linea con il mio stile ed i gusti della destinataria/o (credo spero mi pare incrocio le dita).
Mi sento contenta ecco!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Avevo trovato una cosina buffa piccina picciò su un sito italiano che sarebbe andata proprio bene e cosa scopro? Che da giorni è irraggiungibile e neppure risponde alle mail benchè io sia cliente fissa da anni! Mi son aggiustata diversamente, ed anche meglio, ma son irritata ... e pensare che ordino in mezza europa e son sempre puntuali compresi eventuali resi!
Io da pappare non ho messo nulla ve lo dico eh, non abbiatene a male :X3:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Tenete conto che per diversi giorni il pacco rimane a temperature che potrebbero essere molto basse, quindi sono da evitare piante e cose mangerecce deperibili e che temono il gelo.
Per la spedizione oltre alle Poste esistono anche dei corrieri privati, vedete in base a dove abitate qual è la soluzione più comoda e conveniente.
Il pacco deve resistere ai maltrattamenti del viaggio, non abbiate paura di abbondare in polistirolo e plastica a bolle!
 

Crimson king

Florello
Si in effetti il regalo dovendo resistere chiuso fino alla vigilia di natale come a detto ironbee sia il mangereccio che piante purtroppo non resistono.
 
Alto