• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

ironbee

Guru Giardinauta
Io ho ricevuto l anno scorso ... More senza spine piccina , ora e diventata grande , e le piante per me sono sempre un dono bellissimo , quando mangero una mora ? Anche una , io una sola cosa e poi via .... Babbo natale ritira con la slitta
L'anno prossimo dovrebbe fare le more, fruttifica sui germogli dell'anno prima.
 

GORLA

Florello Senior
Allora pacco epaccotto chiuso ora spedizione dramma con chi piccione ?lumaca ... O aquila ? Una busta con semi che dovrebbe arrivare in sardegna e piu di 10 giorni con la posta .... Lumaca piccolissima e zoppa ...:mazza:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Però quanti dubbi....a momenti mi sembra poco, altri troppo.... E poi, piacerà? In ogni caso, è fatto tutto con il cuore.
Anch'io ho gli stessi dubbi:banghead::banghead::banghead:
a volte è difficile con i nostri cari ...che conosciamo benissimo :cautious::cautious::confused:
ma come dici tu è fatto con il cuore...:):):Ve penso che questo sia la cosa più importante:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
Bene ..,,, gente di cuore ... Stessi dubbi , tira fuori ... Metti dentro ... Ma no .,, ma si .,,, magari apre e pensa ma .... Cose sta roba .... E ora mi trasformo in mosca e mi metto nella scatola .... Hhhhiiii ... E l ora che da alla testa e fa dire cretinate ... Portate pazienza ..... Ok vado da uno bravo ... Dopo natale
 
Alto