• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

CLEMETIS68

Master Florello
Io dovevo oggi ...ma per giornata non facile non ci sono riuscita ...
Ho chiamato corriere e mi ha assicurato che in 24 ore il pacco arriva...meno male ..:):):)
Renzo poi scusa mi è venuto un dubbio ...ma dovendo scrivere il mittente ..quando arriva il pacco il mio "accoppiato/a" capirà subito chi manda il pacco ...
Tutti sul forum sanno il mio vero nome :D:D e dove abito..
 

Crimson king

Florello
Io dovevo oggi ...ma per giornata non facile non ci sono riuscita ...
Ho chiamato corriere e mi ha assicurato che in 24 ore il pacco arriva...meno male ..:):):)
Renzo poi scusa mi è venuto un dubbio ...ma dovendo scrivere il mittente ..quando arriva il pacco il mio "accoppiato/a" capirà subito chi manda il pacco ...
Tutti sul forum sanno il mio vero nome :D:D e dove abito..
Azzz... che furbacchiona:LOL: così sanno dove spedire.
 
Ultima modifica:

Tino

Guru Giardinauta
Io dovevo oggi ...ma per giornata non facile non ci sono riuscita ...
Ho chiamato corriere e mi ha assicurato che in 24 ore il pacco arriva...meno male ..:):):)
Renzo poi scusa mi è venuto un dubbio ...ma dovendo scrivere il mittente ..quando arriva il pacco il mio "accoppiato/a" capirà subito chi manda il pacco ...
Tutti sul forum sanno il mio vero nome :D:D e dove abito..
Io per esempio non lo conosco..non ti chiami realmente Clem?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ironbee

Guru Giardinauta
Renzo poi scusa mi è venuto un dubbio ...ma dovendo scrivere il mittente ..quando arriva il pacco il mio "accoppiato/a" capirà subito chi manda il pacco ...
Tutti sul forum sanno il mio vero nome :D:D e dove abito..
Sì, però non deve dirlo, gli abbinamenti si sveleranno solo a Natale.
Il pacco va aperto a Natale, alla vigilia si posterà una foto del pacco chiuso.
 

ironbee

Guru Giardinauta
Chi riceve il pacco lo comunichi in pubblico (senza specificare da chi lo ha ricevuto) così il mittente sa che il suo pacco è arrivato a destinazione.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io per esempio non lo conosco..non ti chiami realmente Clem?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cosa dici ....è stato scritto a caratteri cubitali nella mia firma fino alla settimana scorsa ...
hai problemi di memoria precoci..
tongue-out-facebook-sticker.png
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sì, però non deve dirlo, gli abbinamenti si sveleranno solo a Natale.
Il pacco va aperto a Natale, alla vigilia si posterà una foto del pacco chiuso.
ok...ora ho capito ...pensavo che la sorpresa doveva essere anche per il ricevente...:D
mi stavo già inventando di spedirlo a nome di mio marito ..:LOL:;)
 

ironbee

Guru Giardinauta
Visto che ormai sono pochi quelli che non hanno ancora spedito, chi non lo ha ancora fatto non ne faccia riferimento nei suoi eventuali post (così Micia non riesce a scoprire niente :p).

Chi riceverà il mio pacco avrà una piccola delusione per una scatola che sembra promettere un bel regalo, ma in realtà è vuota, l'ho messa solo per tenere fermo il resto del contenuto.
 
Alto