Più bella....se sai cosa scriveredai... per me il biglietto è la parte più bella![]()
Azzz... che furbacchiona:LOL: così sanno dove spedire.Io dovevo oggi ...ma per giornata non facile non ci sono riuscita ...
Ho chiamato corriere e mi ha assicurato che in 24 ore il pacco arriva...meno male ..
Renzo poi scusa mi è venuto un dubbio ...ma dovendo scrivere il mittente ..quando arriva il pacco il mio "accoppiato/a" capirà subito chi manda il pacco ...
Tutti sul forum sanno il mio vero nomee dove abito..
Io per esempio non lo conosco..non ti chiami realmente Clem?Io dovevo oggi ...ma per giornata non facile non ci sono riuscita ...
Ho chiamato corriere e mi ha assicurato che in 24 ore il pacco arriva...meno male ..
Renzo poi scusa mi è venuto un dubbio ...ma dovendo scrivere il mittente ..quando arriva il pacco il mio "accoppiato/a" capirà subito chi manda il pacco ...
Sì, però non deve dirlo, gli abbinamenti si sveleranno solo a Natale.Renzo poi scusa mi è venuto un dubbio ...ma dovendo scrivere il mittente ..quando arriva il pacco il mio "accoppiato/a" capirà subito chi manda il pacco ...
Ma cosa dici ....è stato scritto a caratteri cubitali nella mia firma fino alla settimana scorsa ...Io per esempio non lo conosco..non ti chiami realmente Clem?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cosa dici ....è stato scritto a caratteri cubitali nella mia firma fino alla settimana scorsa ...
hai problemi di memoria precoci..![]()
ok...ora ho capito ...pensavo che la sorpresa doveva essere anche per il ricevente...Sì, però non deve dirlo, gli abbinamenti si sveleranno solo a Natale.
Il pacco va aperto a Natale, alla vigilia si posterà una foto del pacco chiuso.
e ci credo ....e manco ti arriverà ..non hai partecipato!!!!!A me non è ancora arrivato niente....![]()
Rimane una sorpresa fino al momento del ritiro e poi c'è la sorpresa del contenuto.ok...ora ho capito ...pensavo che la sorpresa doveva essere anche per il ricevente...
mi stavo già inventando di spedirlo a nome di mio marito ..:LOL:![]()
Sicuramente uno è Tino....:LOL::LOL::LOL::LOL:Visto che ormai sono pochi quelli che non hanno ancora spedito,
e ci credo ....e manco ti arriverà ..non hai partecipato!!!!!![]()
Ma Clem,sei una sensitiva??Sicuramente uno è Tino....:LOL::LOL::LOL::LOL:![]()