• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

GORLA

Florello Senior
E .... Non spingete ... Qui ce un anziana , mettetevi comodi , nasco 1955 ... In un freddo ospedale , con occhioni verdi e capelli doro ... E vi siete spaventati , io vivo con un fidanzato in prova (senza hobby della motosega ) e senza del giardinaggio , giardino ,uncinetto , mi piace molto l artigianato , la cucina mangiare , e ridere scherzo in ogni occasione , ci sono poco cose che non mi piacciono gli imbecilli ... Ma non credo ci stia nel pacco , e se pensate alla borsa dell acqua calda ci ha gia pensato l anno scorso hhhiii chi si abbina a me non si faccia nessun pensiero sono semplice ... Annamaria gorla
 

rocco.co

Guru Giardinauta
@Annalisa: non conoscevo questo dettaglio del bidermaier, davvero raffinatissime queste candele natalizie. Brava!
@GORLA : ancora mi soprendo delle doti creative e proprio adesso riguardavo con piacere le fotografie del bel regalo. Ma non spoilero, promesso
@ironbee... flessibile, piastrelle, motosega, qui gatta cova?
Io la data di nascita non la metto perchè è gia deprimente avere 50 anni senza che lo sappiano anche gli altri... opsss
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Clem una domanda come si comportano i cani in giardino, i miei li devo tenere nell'altra zona se no mi sfasciano tutto:D
i setter gli ho addestrati ......fanno pipì a femmina
gli altri due sono piccolissimi uno pesa kg 1.600 l'altro kg 2,400 :D sono più piccoli di molti gatti...:love::love::love:
poi cerco di non arrabbiarmi più di tanto , conviviamo nello stesso territorio ...:love::love::D
 

Tino

Guru Giardinauta
Eccomi...in ritardo ma eccomi!..avete ragione!!
Allora,sono single,ho due cani..un segugio bavarese e un labrador che adoro..vivo in casa con con terreno annesso che sto cercando di trasformare in un giardino mediterraneo(grazie ai vostri consigli e alla pazienza nel darmene!!)..amo lo sport in generale,corro e vado in palestra regolarmente..mi piace leggere e ho una passione viscerale per il cinema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
@GORLA : ancora mi soprendo delle doti creative e proprio adesso riguardavo con piacere le fotografiedel bel regalo. Ma non spoilero, promesso .... Troppo buona
 

ironbee

Guru Giardinauta
Eccomi...in ritardo ma eccomi!..avete ragione!!
Allora,sono single,ho due cani..un segugio bavarese e un labrador che adoro..vivo in casa con con terreno annesso che sto cercando di trasformare in un giardino mediterraneo(grazie ai vostri consigli e alla pazienza nel darmene!!)..amo lo sport in generale,corro e vado in palestra regolarmente..mi piace leggere e ho una passione viscerale per il cinema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho anche bisogno del tuo recapito postale e telefonico :(
 

ironbee

Guru Giardinauta
Riepilogo soprattutto a beneficio di chi partecipa per la prima volta.
Ora il nostro compito, che si deve concludere entro metà dicembre, è quello di preparare un pacco contenente dei regali per il rispettivo abbinato.
Questi regali devono essere scelti tenendo presente che :
siamo in un forum di giardinaggio
siamo a Natale
l'abbinato si è descritto, ma ha anche aperto delle discussioni e postato delle risposte, quindi abbiamo gli elementi necessari per capire i suoi gusti
sono molto graditi i regali self made, e ancora di più quelli creati per l'occasione
Nel pacco ovviamente ci sarà anche un biglietto di auguri.
Chi riceve il pacco non lo deve aprire, lo metterà sotto l'albero, alla vigilia di Natale posterà una foto del pacco, a Natale lo apriremo e scopriremo (anzi, scoprirete perché io lo so già ) chi è l'abbinato.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Riepilogo soprattutto a beneficio di chi partecipa per la prima volta.
Ora il nostro compito, che si deve concludere entro metà dicembre, è quello di preparare un pacco contenente dei regali per il rispettivo abbinato.
Questi regali devono essere scelti tenendo presente che :
siamo in un forum di giardinaggio
siamo a Natale
l'abbinato si è descritto, ma ha anche aperto delle discussioni e postato delle risposte, quindi abbiamo gli elementi necessari per capire i suoi gusti
sono molto graditi i regali self made, e ancora di più quelli creati per l'occasione
Nel pacco ovviamente ci sarà anche un biglietto di auguri.
Chi riceve il pacco non lo deve aprire, lo metterà sotto l'albero, alla vigilia di Natale posterà una foto del pacco, a Natale lo apriremo e scopriremo (anzi, scoprirete perché io lo so già ) chi è l'abbinato.
Furbino .....te li sai tutti gli abbinati..:p:p:p
Ma con quale criterio hai fatto gli abbinamenti ..ha tirato su i bigliettini? o a caso :D
 
Alto