• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci risiamo!!!!

hermioneat

Florello
Purtroppo, sì! Pippo è di nuovo stato operato alla gran veloce ieri mattina. Sempre per quei tumori perianali.
C avevano detto che si sarebbero riformati e che l'unica cosa "bela" di quel tipo di tumori è che non vanno in metastasi, e infatti.... A distanza di 10 mesi era di nuovo pieno ed erano grossi grossi. Diciamo che già dopo pochi mesi dal primo interveto ne era tornato uno che però era rimasto molto piccolo. Poi, nel giro di una settimana... pieno e appunto grossi grossi.
L'operazione questa volta è stata più pesante. Il laser non è bastato e lo hanno anche tagliato. Due punti.
Diciamo che ieri e stanotte è stato in casa anche perchè l'anestesia forse è stata più pesante e poi il mio vecchietto avrà 15 anni.. non è più un fanciullino!
E' solo che stare inn casa proprio non gli piace. Questa mattina quando abbiamo preso lui e le sue coperte... o meglio, le coperte con lui sopra, e messo fuori al sole, il bastardello si è alzato e neanche troppo barcollante si è infilato dritto dritto nella sua cuccia.
Ora gli sto facendo le iniezioni di antibiotico, così, tra quello, il fatto che può anche aver male e i residui dell'anestesia ha mangiato pochissimo. Speriamo che poco per volta si riprenda. Sono tredici anni che è con noi... di famiglia???? Di più!!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stessa cosa accadde al cane di una mia amica, come mai il vet non gli ha fatto l'antibiotico a lento rilascio? Si evitava lo stress delle punture giornaliere.
 

hermioneat

Florello
Stessa cosa accadde al cane di una mia amica, come mai il vet non gli ha fatto l'antibiotico a lento rilascio? Si evitava lo stress delle punture giornaliere.

Questo non lo so Piera, però Pippo è bravissimo. Gliela faccio io sottocutanea e non si muove nemmeno.
Oggi comunque va meglio. Ha già èerfino abbaiato al postino.... :)
 

Angil

Guru Master Florello
Oh mamma, di nuovo? Povero Pippo, spero si riprenda presto e bene :)

Forza Pippo! Mangia più postini che puoi :D :flower:

ca7.gif
 

hermioneat

Florello
Oh mamma, di nuovo? Povero Pippo, spero si riprenda presto e bene :)

Forza Pippo! Mangia più postini che puoi :D :flower:

ca7.gif

Non conosco bene la storia,ma spero che Pippo torni nel pieno delle sue forze :flower:

carissimi auguri di pronta ripresa al tuo pippo!! :love_4:

Uff... forse ci sono riuscita!!! :D il multiquote intendo....
Grazie a tutti! Sta meglio non ha solo troppa fame... in compenso ha tanti di quei vizi... ma tanti!!!!!!
Sì, Angil, purtroppo ci risiamo. Adesso li abbiamo tolti. C'è solo da augurarsi che non tornino perchè gli anni aumentano. Menomale che gli esami andavano bene e hanno potuto operarlo, però... sai sono 15 anni!
 

sara k

Giardinauta Senior
A 15 anni e dopo un intervento, qualche piccolo vizio glielo possiamo concedere, no? Forza Pippo che arriva la zia a consolarti!!!!!:lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Faccio tantissimi auguri a Pippo, perchè guarisca presto e possa stare con tutti voi ancora 10 anni, almeno!
lo abbraccio con tutte le mie forze:love::love_4:
 
Alto