• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

teddy63

Esperto Sezz. Rose
purtroppo il forum ha deciso di censurare il sito che ospitava le mie foto :burningma
posso solo indirizzarvi verso la mia pagina di HelpMeFind dove potrete ancora rivederle
 

cerastium

Maestro Giardinauta
grazie Federica

:boh: chi proprio vorrà dovrà iscriversi (gratuito e senza impegni)
Teddy ,noi siamo gia stuffi di essere cosi ricattati e tu devi comprenderlo.Un sito che ti permette de essere liberamente un lettore silenzioso è fuori interesse di iscriversi e farsi pesare ancora una pass e c.t. alquanto stupido questo argomento potrebbe sembrare a qualcuno.
Ma perche non ti registri un acount Photobucket( anche là tanto di registrazione gratuita e senza impegni)?
Con tutto quel che ti si dà come storage illimitato e display di foto singole ed interi albums .Ti troverai bene ,sono certa.
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
chiusa.gif


ricominciamo da qui http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/175617-fioriture-settembrine.html
 
Ultima modifica:
Alto