• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

teddy63

Esperto Sezz. Rose
solo una cortesia: lasciatemi un po' di micorrize all'interno delle buche, così posso procedere con l'ordine per il rinnovo del parco rose :crazy::lingua:
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
scusa l'intrusione teddy,ma appena ho la risposta cancello l'intervento che col tuo 3d non c'entra.
erebus ma la riduzione con Paint lascia la qualità originale o la riduce come photobucket ?

Se per qualità originale intendi la nitidezza della foto, no. Perchè riducendo il numero di pixel si riduce anche la qualità della foto, dato che "[FONT=WOL_Reg]La risoluzione, o nitidezza, di un'immagine, è determinata dal numero di pixel da cui l'immagine stessa è costituita." [/FONT]
Quindi riducendo l'immagine a 800x600 si perde un po' di qualità!

Ridimensionare un'immagine in Paint
 

SageT

Aspirante Giardinauta
Confesso... angieconiglia mi ha proposto un raid.. partenza da Torino con furgone....fermata a Firenze per caricare pale e vanghe (e me!) ------>direzione Bari.... (...)
Perdonami teddy, ma d'impulso io.....
hahahahahaha! :lol: Ci sto! Porto anche la calzamaglia, il passamontagna, occhiali neri :cool: , l'etere per non far gridare le rose estirpate, corda e sacchi per la refurtiva. Dalle fotografie che teddy fa e lo splendore delle sue rose, quando avremo finito, il suo giardino sembrerà terra lunare :food: ....hehehehehe :ciglione:
 

SageT

Aspirante Giardinauta
angie, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... se facessimo un investimento con la Hertz e dopo teddy facessimo un incursione in quel della Sicilia bedda???? sento un profumino darbiniano mooooooooooooooooooolto allettante da qui. Cosa faccio? Ordino altri sacchi???
 

angieconiglia

Giardinauta
guarda...
come si dice..
sfondi una porta aperta!
ahahahahha cerrrrrrto .. tanto siamo da quelle parti :)
basta andare un pò più lunghi!
Direi un furgone in più e dobbiamo a questo punto reclutare altri utenti
credo che non avremo problemi a trovare complici!
Eccomi già in attesa del gruppo "G:G:S: Giustizia Giardinauti Sfig.. sfortunati"
2qmdaf6.jpg

:lol:
 

angieconiglia

Giardinauta
Per fare prima..
basta questa?
ixcqc7.jpg

ho guardato le "talpe" in azione per il carotaggio in Val di Susa ma sono
decisamente troppo grandi
:lol:
la casetta di Teddy deve rimanere intonsa.. sono le rose che partono!
Teddy, non ti preoccupare ti mandiamo le cartoline con i saluti delle rose, hai presente come nel film "il fantastico mondo di Amelie"?
LOL
 

SageT

Aspirante Giardinauta
Per fare prima..
basta questa?
ixcqc7.jpg

ho guardato le "talpe" in azione per il carotaggio in Val di Susa ma sono
decisamente troppo grandi
:lol:
la casetta di Teddy deve rimanere intonsa.. sono le rose che partono!
Teddy, non ti preoccupare ti mandiamo le cartoline con i saluti delle rose, hai presente come nel film "il fantastico mondo di Amelie"?
LOL

Maneggevole, contenuto nelle dimensioni, veloce, pratico. Direi che ci siamo! Sai cosa? Non abbiamo pensato alle cibarie ed il viaggio è lungo... Susie tu porta da magna' e Fioredaprile yu porta da bere 'ché dalle tue parti c'è il vino buono! "Lo vedi? Ecco Marinoooooooooooooo, il furto è vicinoooooooooo, Teddyno che c'ha 'e roseeeeeeeeeee, rubiamo tante coseeeeeeeeeeeee" :tupitupi:
 
Alto