• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso "Orchidee in fiore"

Votate le 3 piante che preferite


  • Votanti
    39
  • Sondaggio terminato .

francescodv

Maestro Giardinauta
AaaaaaA ma quanto siete suscettibili :lol::lol::lol: mi sono permesso perchè rientro tra gli incompatibili (come qualcuno ha già scritto) ne ho avuto regalate più di una, mi son durate due max tre anni poi kaput. quindi vi sfruguleo ancora perchè questo significa che, avere una pianta da due anni non significa essere dei buoni coltivatori :D
comunque le piantine sono tutte molto belle, e pensate a godervele :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
e io lo vedo blu ... :lingua::lingua::lingua:
( tieni presente, che per me, tutte le cose belle sono blu. Occio quindi come rispondi ) :hehe::hehe::hehe:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:eek:Cavoletti...mi stava sfuggendo il sondaggio!
Allora voglio fare i complimenti a tutti...sono delle fioriture fantastiche...scelto le mie 3,(la 1,la 3,la 7)ma mi dispiace per tutte le altre :(
In particolare per la 10 e la 11,sono stata combattuta fino alla fine!
 

marif

Aspirante Giardinauta
AaaaaaA ma quanto siete suscettibili :lol::lol::lol: mi sono permesso perchè rientro tra gli incompatibili (come qualcuno ha già scritto) ne ho avuto regalate più di una, mi son durate due max tre anni poi kaput. :D
Mi aggiungo anch'io :fischio: ma a me duravano non più di un anno...:muro: alla fine ci ho rinunciato per cui non posso far altro che fare tanti tanti complimentoni a chi riesce a far rifiorire bellezze come queste. In fondo un po' di invidia ce l'ho, ahimè lo ammetto...:D :lol: P.S. Arrivata a votare per un pelo...:storto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' stupendissssssimo :hehe::love:

:hands13::hands13::hands13: UN MEGA APPLAUSO AI VINCITORIIIIIIIIIIIIIIII :hands13::hands13::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non so se sono seconda o terza :confuso: :crazy: ringrazio di cuore tutti quelli che hanno votato la mia piantina, la Phal equestris n. 5 una pianta che è con me da 4 anni e che ha figli (keiki) sparsi per tutta Italia :) :love:
Grazie quindi a: -Anna-, Commelina, Erika, francescodv, G.altamurano, Maria42, Pam, rocco.co, Silene, Spulky, verdiana, ZioPaperone, _ortensia_

 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
prego, ma c'è da qualche parte l'elenco di tutti i partecipanti?:confuso:
Io non capisco mai dove andarli a cercare.:storto:
 

superpattina

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, credo di essere quarta e ringrazio tutti tutti!! Specialmente: -Anna-,
elena_11293,
Erika,
Glory-Lily,
jessy0882,
Kelly Genova,
Maria42,
marif,
Mor@,
Pam,
simone81,

Grazie a voi che avete gradito la Phal numero 7!
Mai avrei creduto di poter ottenere questo risultato con una piantina che amo e curo da circa 3 anni e che ha prodotto già dei figli prolifici come lei, eccone 1 con i suoi fiorellini!
4976a2a693_7231507_sml.jpg
4976a2a693_7231509_med.jpg


Grazie davvero di cuore!!

Patty :love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
allora vediamo di stare un po' tranquilli tutti :D
le foto ci sono già evitiamo di rimetterle
la lista dei nomi verrà pubblicata, viste le difficoltà con il forum serve un po' di tempo per farlo e che quel tempo coincida con il tempo libero di erika, io non posso intervenire in questa sezione
per cui, prendete fiato un attimo e aspettate tranquilli

:D
i 5 vincitori verranno proclamati appena messi i nomi alle foto :D
nel frattempo, visto che voi sapete di aver vinto, mandate pure i dati per inviarvi la maglietta :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ieri sera finalmente sono riuscita a mettere i nomi sulle fotografie.....causa lentezza del forum ho impiegato 12 ore e mezzo per inserire 12 nomi.
Il forum stamattina sembra andare meglio; speriamo prosegua così; incrocio le dita!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ohhh, complimenti a tutti, vincitori e non. per me, solo per il fatto che riusciate a far rifiorire un'orchidea, siete tutti assolutamente inarrivabili. quindi capite la difficoltà a scegliere e votare. di nuovo un applauso, e grazie per averci fatto vedere le vs bellezze!!!
 

Pam

Apprendista Florello

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ringrazio anch'io tutti quelli che mi hanno votato,il mio Paphio è già fuori che si prende il freddo e la pioggia di questi giorni!!!ciao ciao
 
Alto