• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offro da bere......

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
.....un brindisi virtuale a tutti i giardinauti del forum.....essendo arrivato a quota 1000.
33kvfno.gif
6zsinq.gif
9q8ahy.gif
52dpco.gif
4ioifk.gif


scusate l'OT
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma complimenti! potrei avere un bicchiere di brachetto? non troppo freddo, please? :lol::hands13:
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Eccotelo Olmo... Brachetto della az. Macario servito a 10 gradi vanno bene ....o se vuoi te lo porto a 12°c ma devi aspettare un'attimo :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Eccotelo Olmo... Brachetto della az. Macario servito a 10 gradi vanno bene ....o se vuoi te lo porto a 12°c ma devi aspettare un'attimo :lol:
ma basta che sia Brachetto e va bene!:lol::lol: con questo freschetto autunnale va bene anche a 15, và...a vedere se mi si riscaldano i piedi! :eek:k07:..umh...bòno!
 

marcobri

Apprendista Florello
brindiamo.gif
e brindo pure io al ns amico pianta.....complimenti sei un giardinauta adolescente ora:lol::lol::lol: come i dice dalle nostre parti....na' mangia' di pani ancora:lol::Saluto:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Auguri anche da parte mia ma ci spostiamo tutti nella sezione più adatta... :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
tranquillo/a! anche di qua va benissimo e non verrai redarguita da alcuno perchè apri discussioni che non sono ancora oggetto di tesi universitarie, e magari riempiono pagine e pagine (come quella su 'che tempo fa', p.es. :rolleyes:). anzi, sventoliamo festanti le ns mutandine per i tuoi 1000 msg
si scherza eh :lingua:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ehmmmm, speriamo siano fresche di bucato. :fischio:

più che altro ancora bagnate nonostante la centrifuga a 1200 giri, con 'sto tempo! qui stamattina un nebbione. ops ho sbagliato 3d!!!

torno a brindare con pianta carnivora: mi sono imbucata alla sua festicciola vestendomi di verde... prato
 

daria

Master Florello
prosit!
oggi parzialmente coperto con slip leopardato :fifone2: o non era qui che dovevo dirlo? :D

si scherza, neh! quando la compagnia e' buona il vinello si allunga :lol:
 

michelepm

Florello Senior
Auguri pianta, ora il prossimo traguardo sarà farci incontrare tutti e pagarci da bere; ovviamente a spese tue:lingua:
 
Alto