• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

club

annamanni

Giardinauta Senior
Ecco, appunto, è una cospirazione contro di te perchè non ti vogliamo nel club.

Non volete neanche me? :crazy:
A parte gli scherzi..... non scaldiamo gli animi. Anche senza il bisogno di sottolinearlo, ci saranno sicuramente problemi tecnici e restiamo in attesa di aggiornamenti. Io penso, o almeno parlo per me, che non c'è vittimismo, più che altro è curiosità; e visto che abbiamo ormai raggiunto la quota giusta dei messaggi (e anche dei giorni), la curiosità si moltiplica x2, x3, x4 ......
Insomma, c'è tanta impazienza; ma non infastidiamoci con battute che possono essere lette e comprese male. Essendo davanti ad un computer, abbiamo la facoltà ed il vantaggio di leggere o NON voler leggere ciò che scrivono gli altri, soprattutto se ci infastidisce. A me piace parlare con voi perchè mi distrae dai problemucci e dai pensieri delle mie giornate, non alteriamoci anche fra di noi.
Bacino e pace fatta :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Anna, anche apprezzando il fatto che cerchi di fare da pacere laddove, fra l'altro, non c'è voglia di litigio ma noia, ti dirò che questa solfa del club, va avanti da tempo e malgrado abbiamo spiegato e rispiegato dove e come è nato, non c'è la volontà di capire che nessuno vuole escludere nessuno.

La curiosità di cui tu parli è comprensibilissima ma sentirsi continuamente rinfacciare che c'è stata voglia di esclusione verso alcuni forumisti da parte di noi "vecchi" comincia a stufare oltre che essere anche un insulto, alla fine.
Se vai a leggerti il topic aperto da Upendo, puoi comprendere perchè siamo stufi di essere accusati di qualcosa che non è.

In quanto al non rispondere perchè siamo davanti ad un pc, beh, nessuno lo discute ma credimi, a forza di non rispondere poi arriva un momento che, accusa dopo accusa, ne hai le scatole piene e ti scocci.
 

annamanni

Giardinauta Senior
nessuno vuole escludere nessuno.
Su questo non avevo alcun dubbio! :D

La curiosità di cui tu parli è comprensibilissima ma sentirsi continuamente rinfacciare che c'è stata voglia di esclusione verso alcuni forumisti da parte di noi "vecchi" comincia a stufare oltre che essere anche un insulto, alla fine.
Se vai a leggerti il topic aperto da Upendo, puoi comprendere perchè siamo stufi di essere accusati di qualcosa che non è.
Non l'ho letto perchè non capivo di cosa si stesse parlando; sconoscevo l'esistenza di questo fantomatico "club". E cmq, come detto prima, non ho mai pensato di sentirmi esclusa da qualcuno che sia "più vecchio di me nell'ambito FORUM". So già che non ci sarebbe motivo di escludermi senza una giusta causa. Se ho ben capito è Mauro che si occupa di queste cose: evidentemente ha già altro a cui pensare prima di farmi accedere ad un Club virtuale! E sarebbe stupido prendermela con i vecchi per cose che non competono loro.

In quanto al non rispondere perchè siamo davanti ad un pc, beh, nessuno lo discute ma credimi, a forza di non rispondere poi arriva un momento che, accusa dopo accusa, ne hai le scatole piene e ti scocci.
Sì, questo è vero. Io intendevo dire che magari Stefano è mooooolto impaziente o, forse, lo fa solo credere, o forse ancora, non lo è e sembra così dalle sue battute. Cioè..... non lo so ...... però mi spiace vedervi arrabbiati. Ti assicuro che appena mi metto davanti al pc entro sul forum per leggervi, perchè riuscite a farmi rilassare: e così volano 2-3 orette senza che me ne accorga. :martello:
 

RosaeViola

Master Florello
Anna, se vuoi capire il perchè delle mie risposte a Stefano, con cui peraltro non ho motivo di risentimento alcuno, fatto salvo il non comprendere il perchè di questa sua posizione un po' paranoica (la posizione NON lui), ti linko la discussione in cui praticamente TUTTI gli abbiamo spiegato le ragioni dell'esistenza di questo forum riservato, di cui però, non si vuole prendere atto e millantare atteggiamenti che MAI ci sono stati.

C'è un post suo, in cui addirittura dice che, secondo lui, presto, verrà innalzata la quota di messaggi da inserire prima di avervi accesso...:rolleyes:

Ecco qui http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=41917

Di certo qualche oretta la perderai, ma alla fine potrai comprendere meglio le ragioni per cui siamo un po' stufi di queste inutili e sterili polemiche...e non c'entra il non voler sentire pareri diversi, ma semplicemente il fatto che di fronte alla ragionevolezza si oppone un semplice e fermo rifiuto alla comprensione.
 

stefanomotta

Giardinauta
Ivana, mai detto di essere ragionevole. E, nemmeno, Annamani, ho mai voluto essere arrabbiato con nessuno. Solo una discussione, non mi sembra nemmeno tanto agitata. Pareri opposti. Tutto qui.

Ma, Ivana, anche se "TUTTI" come scrivi tu, mi hanno spiegato le ragioni dell'esistenza, posso avere la mia opinione contraria? Posso esprimerla quando se ne presenta l'occasione, e mantenerla? A parte il fatto che definire "tutti" quella parte di persone che hanno commentato il post li sopra, mi sembra eccessivo. Anche se lo fossero, qual'è il problema? Convertirmi? Tranquillizzarmi?

Che fastidio ti da che io la penso in modo opposto alla maggioranza scrivente? e sottolineo scrivente. Se la tua è davvero noia, passa oltre, e mantieni le scatole vuote e libere per altri scopi. Migliori sicuramente. Mi spiace se ti "scocci" per queste cose. Ma daltra parte, come si sbandiera, esiste la libertà. Puoi usarla come meglio credi. Come faccio io del resto.

Non sono stato il solo a scrivere che ci sarebbero stati problemi per il mio ingresso in questo club. E, alla realtà fatti, posso solo dire che è vero.
Se esistono problemi, dovrebberlo averli tutti. Il fatto che "alcuni si e altri no", unito a questa sezione che comunque rimane un mezzo mistero per molti se non ci fosse stato tutto il polverone, al fatto che esistono atteggiamenti di insabbiamento volontari e concertati, richieste private a moderatori di chiusura post solo perchè non "piacciono", mi fa trarre delle conclusioni.

Che esprimo. Le "sterili polemiche" come le definisci tu, si possono ignorare o, alimentare. Come stai facendo tu. Perchè forse, se ne parli e ti senti in dovere di dire la tua, tanto sterili, non sono. E alimenti il tutto.

Ciao Ivana, con immutata stima, Stefano.
 

Clorophilla

Florello
se devo essere sincera, sebbene non mi riguardi, questa storia mi ha stufata:storto: :D, ora chiedo lumi alla Pattola perchè non è ammissibile un topic lungo chilometri (perchè oltre a questo ce ne sono ben altri) per na scemaggine simile.....e mo' ho detto pure io la mia....e vi saprò dire, sempre se la Pattola risponde :eek:k07: :) :)
 

RosaeViola

Master Florello
Stefano, solo un'ultima cosa: se rileggi il topic di Upendo, dopo i tuoi interventi, i forumisti che sono scocciati da questo continuo rinfocolare la polemica dell'esclusione, sono stati tanti.

Secondo te c'è un perchè o no?

In quanto alla libertà, esprimi pure che tutto è contro di te, ma come hai diritto tu a dire la tua, io ho lo stesso diritto nel ritenere offensivo che tu pensi che qui ti si voglia escludere deliberatamente come hai appena fatto nel post precedente a questo mio.

Fra l'altro non capisco perchè nei tuoi confronti ci dovrebbe essere questa malanimità nel volerti escludere. Hai qualcosa da farti perdonare?

P.S.: io quest'oggi ho scritto a Mauro segnalandogli il fatto che alcuni di voi (ho messo anche i nomi) non riescono ad entrare.
Come vedi sarei ben lieta di veder apparire un tuo post, per cui famola finita co' 'sta storia dell'esclusione eh?

Facce un favore Ste', mucchela. :eek:k07: :)

Ste, n'antra cosa...Fatte 'na risata che è mejo...Sta fregnaccia tu la prendi troppo seriamente.

Come dissi tempo fa, il sentimento di esclusione dovrebbe nascere se all'interno del forum pubblico nascessero gruppetti che se la cantassero e suonassero solo fra di loro.
Dato che non mi sembra che i tuoi topi languiscano nel vuoto pneumatico, forse è mejo che lassi perde 'sta menata dell'essere escluso e ti concentri su quanto, invece, sei incluso. :)
 

RosaeViola

Master Florello
se devo essere sincera, sebbene non mi riguardi, questa storia mi ha stufata:storto: :D, ora chiedo lumi alla Pattola perchè non è ammissibile un topic lungo chilometri (perchè oltre a questo ce ne sono ben altri) per na scemaggine simile.....e mo' ho detto pure io la mia....e vi saprò dire, sempre se la Pattola risponde :eek:k07: :) :)


Clo, guarda che le moderatrici hanno detto ripetutamente che non dipende da loro, che loro non possono fare niente.
Mi sa che l'unico che può intervenire è proprio Mauro.
 

stefanomotta

Giardinauta
Ivà, che stamo a parlacce in lingue? Emmelodevi dì che me vado a rispolverà li vocabboli. Mo stò arrugginato forte.... vabbè, ah Rosae, nun te preoccupà, che ce no da ride, col core. Me inchino e te manno un fiore. Robba simbollica, ma sincera. :flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quindi ............ per quel che ricordo io ci vogliono 500 messaggi, se ci vogliono anche 200 giorni di iscrizione non lo ricordo, però, io stessa ho inoltrato MP a Mauro, di forumisti che pur avendo i 550 msg e i 200 giorni, non riuscivano ad entrare nel forum .................. ma non ho ricevuto nessuna risposta di Mauro, e a quanto pare, nemmeno i forumisti l'hanno ricevuta e nemmeno entrano nel forum privato.

A questo punto, segnalo questo messaggio a Mauro, sperando che lo legga e lo capisca :squint: ................ fatto questo, non mi resta altro da fare, ma forse qualcuno di voi potrebbe andare da lui a Brescia :rolleyes:
 

stefanomotta

Giardinauta
Tanto tuonò che piovve. Ho avuto "l'apparizione" del club sulla prima pagina del forum. Sono quasi emozinato. Accipicchia!!!!! un poost di 17 paggine con il mio benvenuto? Ma, niente cibo vedo, tutto finito. E te pareva.... Dai sotto con un'altra polemica :D

Ma sistemiamola una volta per tutte sta procedura d'ingresso e che sia chiara e trasparente per tutti.

Ciao

Ex escluso
 

klosy

Guru Giardinauta
Tanto tuonò che piovve. Ho avuto "l'apparizione" del club sulla prima pagina del forum. Sono quasi emozinato. Accipicchia!!!!! un poost di 17 paggine con il mio benvenuto? Ma, niente cibo vedo, tutto finito. E te pareva.... Dai sotto con un'altra polemica :D

Ma sistemiamola una volta per tutte sta procedura d'ingresso e che sia chiara e trasparente per tutti.

Ciao

Ex escluso


Grazie signore grazie
grazie signore grazie
grazieeeeeee!!

Adesso che questa è andata, cosa ti da fastidio, cosi da poterci tediare per mesi?! :squint:

Ivana, ti quoto in pieno!
 
Alto