• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FELICE 2006!!! a tutti!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
La mezzanotte è passata da poco, ma tra brindisi e baci non potevo non dedicare qualche minuto a voi, cari amici del forum. FELICE 2006!!!! Ricco di ogni bene, con tanti sorrisi e attimi indimenticabili da condividere con le persone a voi più care. Vi voglio bene!!!!!
 
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Per un magnifico 2006
ancora insieme!
Auguroni a tutti gli amici di questo bellissimo Forum!
 
V

veleno65

Guest
mi vuoi bene??? ma tu non sai con chi hai a che fare.....

ma che fate al pc ora? lo sapete che chi sta al pc il primo dell'anno poi chatta tutto l'anno???
SIETE PAZZI!!!!!!!!!!

ahahahah tanti auguri pazzi e che l'alba di un nuovo anno vi porti tante,tante belle piante!!
 

Clorophilla

Florello
veleno65 ha scritto:
mi vuoi bene??? ma tu non sai con chi hai a che fare.....

ma che fate al pc ora? lo sapete che chi sta al pc il primo dell'anno poi chatta tutto l'anno???
SIETE PAZZI!!!!!!!!!!

ahahahah tanti auguri pazzi e che l'alba di un nuovo anno vi porti tante,tante belle piante!!

pazzo non è chi solo non è..grazie vel..mi hai fatto ridere...ahahahah....guarda che vengo lì e ti cicchetto ancora!!!:D
tanti auguri gioia:)
 
T

teresatita

Guest
buon anno a tutti!
Vi auguro l'unica cosa veramente importante : l'Amore
...e vi dedico una bella musica: to take.. to hold di Yanni
 
R

riverviolet

Guest
Io stò al pc a scegliermi le mie nuove rose :D
Non ho voglia di festeggiare e poi, c'ho i cuccioleti piccolini che dormono, e poi, non ci riuscirei.
Mio marito è andato a fare baldoria con mio fratello, dimenticandosi che l'ha una bella età, ma a me, questa "solitudine", mi piace proprio tanto.
 
R

riverviolet

Guest
Clorophilla ha scritto:
La solitudine a volte è una grande compagna...silenziosa e loquace nel momento
giusto...
Concordo, soprattutto quando è una scelta ed un desiderio di pace, di quando non hai voglia di divertirti per forza, ma non lo puoi spiegare senza ottenere d'essere una palla al piede per gli altri.
 

lobelia

Florello Senior
E' il 2006!!!!

Sono le due, mi sto appena riprendendo dal Kartizze :inc: e che faccio? Mi metto davanti al pc a scambiare gli auguri con tutti voi pazzoidi?????
Ma ci faccio o ci sonoooo?
BUON ANNO PUPI!!!​

:froggie_r :food: :froggie_r​
 

sdra2

Giardinauta Senior
Stanotte non potevo abbandonare i miei ospiti, ma ho pensato a voi amici del forum:eek:k07:

AUGURO UN 2006 COLMO DI SERENITA' A TUTTI
...e che sia un anno verdissimo



:hands13: :hands13:
 

lobelia

Florello Senior
Ci rifaccio? Ma sì!

:froggie_r :froggie_r
Sì: Fiori coloratissimi e vivissime spine e rami e foglie verdissime a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!
:froggie_r :love_4:
 

xst84

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
:froggie_r :froggie_r
Sì: Fiori coloratissimi e vivissime spine e rami e foglie verdissime a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!
:froggie_r :love_4:
Auguri ! ma le spine no:baf:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
mi associo agli auguri, per questo forum che riesce sempre a farmi stare meglio, che mi fa sentire odore di terra e umido (eh la suggestione) come nel posto piu bello del mondo: le serre!
Buon anno a tutti, tante fogliette nuove a tutti!
 
Alto