• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

club

mikki

Maestro Giardinauta
Ragazzi, scusate, ma io non ho capito se è uno scherzo o no! Siccome anch'io sono arrivata a quota 500 mex, sono diventata quindi giardinauta [SIZE="1"](ma non se ne è accorto nessuno!!! sigh!:cry::cry: ), [/SIZE]non ho visto nessuna modifica sul pannello per cui mi domando: questa storia del club dopo essere diventati giardinauti è vera o no?
 

decky

Florello Senior
Mi sa che i nuovi giardinauti hanno qualche problema ad accedere alla sezione :confuso: nin zo! :)

PS:Complimenti Mikki!!!!:) :) :)
 
P

Piera1

Guest
Mi pare che oltre ai 500 messaggi ci vogliono 200 giorni d'iscrizione, lo diceva Elebar in un altro post e che comunque deve essere Mauro ad attivare l'entrata nel famoso club priveè che ha suscitato chilometriche discussioni.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ragazzi, scusate, ma io non ho capito se è uno scherzo o no! Siccome anch'io sono arrivata a quota 500 mex, sono diventata quindi giardinauta [SIZE="1"](ma non se ne è accorto nessuno!!! sigh!:cry::cry: ), [/SIZE]non ho visto nessuna modifica sul pannello per cui mi domando: questa storia del club dopo essere diventati giardinauti è vera o no?

Comunque io ti felicito lo stesso...........

:froggie_r :froggie_r ENHORABUENA:froggie_r :froggie_r

Ciao....Mikki...
 

liligen

Florello
Ragazzi, scusate, ma io non ho capito se è uno scherzo o no! Siccome anch'io sono arrivata a quota 500 mex, sono diventata quindi giardinauta [SIZE="1"](ma non se ne è accorto nessuno!!! sigh!:cry::cry: ), [/SIZE]non ho visto nessuna modifica sul pannello per cui mi domando: questa storia del club dopo essere diventati giardinauti è vera o no?


La verità è che è un club privato....molto privato...esclusivo...e c'è un solo membro ....

è Stefano!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:
 

stefanomotta

Giardinauta
:D Si in effetti mi annoio. :D

Comunque, al di la delle mie convinzioni personali in merito, ormai diventate certezze, sono convinto che ci sono problemi tecnici notevoli per questa sezione. Al momento sono a oltre 200 messaggi in più e ancora nulla. I consigli di chiedere alle moderatrici sono caduti nel "nulla di fatto".
Un automatismo sarebbe auspicabile. Anche per evitare richieste, rimandi all'amministratore ecc.ecc. Tutto lavoro inutile in più per cosa?

Io aspetto ancora.

Stefano

P.S. Complimenti Mikki per il traguardo, benvenuta nel club degli esclusi :D :D Almeno questo funziona. Siamo già tantini. Il sistema sta implodendo su se stesso ... :D :D
 

RosaeViola

Master Florello
P.S. Complimenti Mikki per il traguardo, benvenuta nel club degli esclusi :D


Beh, Stefano, quello che ancora non sai di questo bellissimo forum, è che esiste anche una sezione dedicata ai santi, ai martiri e alle vittime e a questa sezione si accede dopo l'esclusione di un anno dal raggiungimento dei 500 messaggi, dal club per eletti. :D

Sii tenace e stoico e vedrai che avrai presto un posto d'onore nella sezione Santi, Martiri e Vittime. :hands13:
 
Ultima modifica:

stefanomotta

Giardinauta
Devo ridere o è facoltativo? Guarda che ci conto comunque :D Inizio a contare e, in queste cose ho buona memoria....

Hai ragione, ci sono tante cose che non so, al contrario di te... bene, so a chi chedere.
 

RosaeViola

Master Florello
Mi pare che oltre ai 500 messaggi ci vogliono 200 giorni d'iscrizione, lo diceva Elebar in un altro post e che comunque deve essere Mauro ad attivare l'entrata nel famoso club priveè che ha suscitato chilometriche discussioni.


Piera, però Mikki 200 giorni di iscrizione ce li ha.
Mi sa che davvero c'è un problema tecnico che non permette l'automatismo.
 
P

Piera1

Guest
Beh, Stefano, quello che ancora non sai di questo bellissimo forum, è che esiste anche una sezione dedicata ai santi, ai martiri e alle vittime e a questa sezione si accede dopo l'esclusione di un anno dal raggiungimento dei 500 messaggi, dal club per eletti. :D

Sii tenace e stoico e vedrai che avrai presto un posto d'onore nella sezione Santi, Martiri e Vittime. :hands13:

Con tanto di statua e pellegrinaggio con devoti muniti del cilicio.
 

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi, scusate, ma io non ho capito se è uno scherzo o no! Siccome anch'io sono arrivata a quota 500 mex, sono diventata quindi giardinauta [SIZE="1"](ma non se ne è accorto nessuno!!! sigh!:cry::cry: ), [/SIZE]non ho visto nessuna modifica sul pannello per cui mi domando: questa storia del club dopo essere diventati giardinauti è vera o no?


Mikki, prova ad sloggarti completamente dal forum cancellando i cookies e a rientrare.
Magari non serve a nulla e magari ti loggi quotidianamente, però tentar non nuoce.

P.S.: complimenti per il risultato e non demordere. Aspettiamo anche te fiduciosi nel club!!! :hands13:
 

Pin

Master Florello
cilicio o tacchi a spillo?
Oltre a sloggarmi ecc ecc............
Tra i martiri non mi piace
Tra gli stoici? non so
Certo non tra i santi.
Io dove mi metto?
 

RosaeViola

Master Florello
Devo ridere o è facoltativo? Guarda che ci conto comunque :D Inizio a contare e, in queste cose ho buona memoria....

Hai ragione, ci sono tante cose che non so, al contrario di te... bene, so a chi chedere.


Stefano, è abbastanza noioso che tu ogni volta sottolinei che quello è il club esclusivo per pochi.
Noioso capisci? Qui non è questione di sapere o non sapere, piuttosto è questione di smettere di avere atteggiamenti vittimistici che non hanno ragione d'essere.

Se ti senti in qualche modo escluso, invece di buttarlo addosso ad altri che non hanno certo intenzione di escludere TE come persona, prova a domandarti se per caso non è un tuo vissuto e non certo nostro di volerTI escludere.
 

stefanomotta

Giardinauta
Ivana come noia non sei da meno. Anzi un vero esempio. Io ribadisco quello che penso, ogni volta che i fatti mi mettono in condizioni di farlo. Se non ti garba, puoi sempre voltarti dall'altra parte. Per il "vissuto personale" vuoi gentilmente essere più chiara, per favore? E poi che centra il mio "vissuto"?
Forse non è tanto "personale" per lingue usate a sproposito?
 
Alto