• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cielo, mio marito!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Mio marito mi chiama per vedere un film, come due fidanzatini!!! :love:
Sarà mica geloso del forum? :burningma
Buona notte a tutti i giardinauti! :sleep2:
 

margot

Maestro Giardinauta
...il mio gioca alla pleistescion e se ne frega di me e del forum...






Però stasera mi ha preparato una cenetta con i fiocchi!
 
B

bianca62

Guest
Il mio mi ha appena detto: "Quando hai finito di lavorare al computer magari parliamo 5 minuti!?"
Mi sa che si sente un pochino trascurato.:storto:
Vado!!!!! :)
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Ma fateli venire sul forum questi mariti, che da soli si annoiano. Chissa che non possano anche loro trovare piacevole e dirventente parlare sul forum:eek:k07:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
il mio se deve dirmi qualcosa, mentre sono al pc, chiede permesso per avvicinarsi..... così per discrezione...:love_4:

dato che non ho mai fatto segreto alcuno dei miei post sul forum... mi viene il legittimo dubbio su di lui??? che dite? ho torto?:rolleyes:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
il mio se deve dirmi qualcosa, mentre sono al pc, chiede permesso per avvicinarsi..... così per discrezione...:love_4:

dato che non ho mai fatto segreto alcuno dei miei post sul forum... mi viene il legittimo dubbio su di lui??? che dite? ho torto?:rolleyes:
:lol::lol::lol:

Proverbio cinese: quando tuo marito torna a casa, pestalo. Tu non sai perchè, ma lui sì.

E il film era anche bello: "La vera storia dei Beatles" su IRIS. Almeno, a me è piaciuto.
Ogni volta che sento una canzone dei Beatles mi dico: "Ma anche questa qui l'hanno scritta loro?????"

Mio marito non si avvicina al computer perchè ... mah, forse non sa ancora cos'è, però in compenso quando va in giro mi compra le piantine grasse! :love:L'ultima volta si è punto tutte le mani!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol:

Proverbio cinese: quando tuo marito torna a casa, pestalo. Tu non sai perchè, ma lui sì.

E il film era anche bello: "La vera storia dei Beatles" su IRIS. Almeno, a me è piaciuto.
Ogni volta che sento una canzone dei Beatles mi dico: "Ma anche questa qui l'hanno scritta loro?????"

Mio marito non si avvicina al computer perchè ... mah, forse non sa ancora cos'è, però in compenso quando va in giro mi compra le piantine grasse! :love:L'ultima volta si è punto tutte le mani!

i Beatles sono il mio gruppo musicale preferito... da sempre.....:love:
da ragazzina ne andavo pazza, ascoltava i 33 giri che mi aveva regalato il mio papà.... che belli .... oggi li ascolto un pò meno ma quando capita mi emoziono ancora....

Questo film però non lo conosco:rolleyes:

Fine OT,chiedo scusa:Saluto:
 
Alto