• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finiranno mai queste crudeltà inutili?

Olmo60

Guru Master Florello
si fanno stragi di innocenti solo per pura pazzia?
ci credo sempr emeno ,c'è sempr eun motivo dietro ed in questo momento così delicato ci può essere.




vedi, vincè, di ipotesi ne possiamo fare tante, io compresa, ma se restiamo ai -fatti .possibili- ti ricordi di Behring Breivik che ha sterminato non so quante decine di ragazzi in Norvegia e solo per dare corpo alle sue idee? Non sempre è il clima sociale a fare da sfondo alle stragi. speriamo però che chiunque sia e al di là delle motivazioni abbia quello che si merita.:flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:

vincas

Aspirante Giardinauta
" Maroni dovrebbe fare come feci io, quando ero Ministro dell'Interno,: gli Universitari lasciarli fare, infiltrare nel movimento alcuni agenti dei servizi segreti pronti a tutto, lasciare che per una decina di giorni mettano a ferro e fuoco la città....dopo forti del consenso popolare, i suoni delle sirene delle ambulanze ,dovrà sovrastare quello delle auto della polizia, picchiare a sangue ibmanifestanti, senza pieta'...spezzargli le ossa, ed anche ai docenti, certo non quelli anziani, ma quelli più giovani..."
Queste sono parole di Francesco Cossiga, penso si riferisse a questo Vincenzo, non un Pinco pallino qualsiasi, un uomo di spicco della politica italiana per un trentennio, Ministro dell'Interno, Capo dei Servizi Segreti e Presidente della Repubblica Italiana.
Ora, la bomba a Brindisi può averla messa un pazzo, ma è lecito, più che lecito, dati i precedenti della storia d'Italia, avere dei dubbi....o forse pensate davvero che Falcone e Borsellino klli abbia uccisi la mafia? O la mafia in collaborazione con...? ...o pensate che Aldo Moro lo abbiano ucciso le BR....o le BR in collaborazione con...?
Purtroppo il mondo non è quello che ci raccontano le TV e i giornali....sarebbe bello se fosse così....ci sono troppi misteri e troppe lacune per non avere dei dubbi....
 

rootfellas

Florello
è già tanto che la minestra Cancellieri non abbia parlato anche stavolta di No Tav, per escluderli ovviamente..!

Sul chi sia stato, sarebbe, cavolo non trovo una parola adatta (bello non mi piace), diciamo che non sarebbe male se fosse stato un folle, altrimenti penso che potremmo ritrovarci a parlare per anni di questa bomba senza saperne mai nulla.
nel mentre gli obiettivi sensibili sono diventati tutti, e via con l'esercito in ogni dove.
Non so voi ma io non mi sento affatto più sicuro con l'esercito sotto casa.
 
V

vinceco2

Guest
Vince se ti piace ridere continua a ridere, ma almeno fallo su qualche altra cosa.
A prescindere da chi e dal perché di questo atto vergognoso, penso che un tantino di rispetto per la ragazza che è morta a causa della stupidità umana, sia il minimo.
Poi sei libero di continuare a ridere.
Scusami ma non ti riesco a capire e francamente neanche ti amo. Michele.

Senti.....
questa cosa già mi ha fatto parlare troppo e quindi voglio chiudere con te ,ma solo per farti capire qualcosina.
Se veramente pensi che io rida per la morte della ragazza potrei offenderti pesantemente ,ma non lo faccio perchè non lo merit(dDetto da me immagina ch evuol dire...)
Tu non sai neanche che vuol dire quello che hai detto.
Poi,che nn mi ami sono felice per te altrimenti lo sai no?
E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chiudiamola qui ok?
dico solo Speriamo ch esia un folle anche se sò che non è così e se hai figli aspetta e vedrai .
ciao bello Michele.
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
Maroni dovrebbe fare come feci io, quando ero Ministro dell'Interno,: gli Universitari lasciarli fare, infiltrare nel movimento alcuni agenti dei servizi segreti pronti a tutto, lasciare che per una decina di giorni mettano a ferro e fuoco la città....dopo forti del consenso popolare, i suoni delle sirene delle ambulanze ,dovrà sovrastare quello delle auto della polizia, picchiare a sangue ibmanifestanti, senza pieta'...spezzargli le ossa, ed anche ai docenti, certo non quelli anziani, ma quelli più giovani..."
Queste sono parole di Francesco Cossiga, penso si riferisse a questo Vincenzo, non un Pinco pallino qualsiasi, un uomo di spicco della politica italiana per un trentennio, Ministro dell'Interno, Capo dei Servizi Segreti e Presidente della Repubblica Italiana.
Ma dai....una confessione in diretta....da un furbacchione del calibro di Cossiga.....incredibol....
potresti postare il link o la fonte da dove hai ripreso il virgolettato?:D grazie
Ora, la bomba a Brindisi può averla messa un pazzo, ma è lecito, più che lecito, dati i precedenti della storia d'Italia, avere dei dubbi...o forse pensate davvero che Falcone e Borsellino klli abbia uccisi la mafia? O la mafia in collaborazione con...? ...o pensate che Aldo Moro lo abbiano ucciso le BR....o le BR in collaborazione con...?
non mi dire che conosci i nomi dei mandanti occulti...
Purtroppo il mondo non è quello che ci raccontano le TV e i giornali....sarebbe bello se fosse così....ci sono troppi misteri e troppe lacune per non avere dei dubbi...
.

a me sembra che tu di dubbi ne abbia pochi...:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Se veramente pensi che io rida per la morte della ragazza potrei offenderti pesantemente ,ma non lo faccio perchè non lo merit(dDetto da me immagina ch evuol dire...)
Allora non mi rimane che ringraziarti.


E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chiudiamola qui ok?
dico solo Speriamo ch esia un folle anche se sò che non è così e se hai figli aspetta e vedrai .

vincenzo
Vincè di figli ne ho 2 e posso solo cercare di comprendere il dolore della famiglia di melissa, distrutta nel giro di una manciata di secondi.
Aspetto solo di sapere chi sia il colpevole di questa barbara azione, come tutti voi.
 

Vagabonda

Florello Senior
Purtroppo il mondo non è quello che ci raccontano le TV e i giornali....sarebbe bello se fosse così....ci sono troppi misteri e troppe lacune per non avere dei dubbi....

quelle cose Cossiga le disse (se le disse così) ad un giornale. Allora bisogna credere ai giornali o no? Perchè se non ci crediamo, non crediamo nemmeno a quanto riportato in quello stralcio tagliuzzato qua e là, se ci crediamo allora crediamo a tutto anche a quelli che dicono che è colpa della mafia, della camorra o di un pazzo.
p.s. per mia opinione, a me sembra un attentato stile "unabomber".
 

Olmo60

Guru Master Florello
secondo me in parte l'ho scritto in firma: nel senso che si crede anche quello che è più "facile" credere, quello che è più scontato, quello che si avvicina di più alle nostre idee e anche quello che più ci avvicina agli altri (per un sentimento di "comunità" innato) Ma sapendo questo, avendolo chiaro, sta qui la difficoltà di non accettare alla leggera "qualsiasi" opinione, nemmeno là dove "ci piacerebbe" perchè gratifica il nostro "ego"...Credo che non resta che la ricerca attraverso la logica e il dubbio. Solo ai fatti -provati- è lecito credere.
p.s per il messaggio di vincas aspetto un video con il sonoro.
 
Ultima modifica:

vincas

Aspirante Giardinauta
Ma dai....una confessione in diretta....da un furbacchione del calibro di Cossiga.....incredibol....
potresti postare il link o la fonte da dove hai ripreso il virgolettato?:D grazie

non mi dire che conosci i nomi dei mandanti occulti...
.

a me sembra che tu di dubbi ne abbia pochi...:)


http://it.wikiquote.org/wiki/Francesco_Cossiga

Guarda io non dico niente, su questi temi sono stati scritti libri, basta informarsi, Aldo Moro stava per fare un patto politico con il PCI di Berlinguer, quando fu rapito, ed è stato scritto da piu' parti che sia Cossiga che Prodi (all'epoca giovane rampante della DC), sapevano dove veniva tenuto nascosto Moro....Per Falcone e Borsellino stanno venendo fuori in questi anni, notizie clamorose su accordi fra Stato e Mafia e i due Magistrati Eroi, si opponevano a questi accordi...

Si su una cosa non ho dubbi, quello che ci raccontano i canali "tradizionali d'informazione"...le varie tv e i piu' grandi quotidiani, sono tutte informazioni manipolate e controllate dal potere Politico-economico, per cui io mi informo tramite canali alternativi ed indipendenti.

Ciao
Vincas
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vagabonda

Florello Senior
appunto, intervista al QUOTIDIANO NAZIONALE "Intervista di Andrea Cangini, «Bisogna fermarli, anche il terrorismo partì dagli atenei», Quotidiano Nazionale, 23 ottobre 2008, p. 5"
 

Olmo60

Guru Master Florello
http://it.wikiquote.org/wiki/Francesco_Cossiga

Guarda io non dico niente, su questi temi sono stati scritti libri, basta informarsi, Aldo Moro stava per fare un patto politico con il PCI di Berlinguer, quando fu rapito, ed è stato scritto da piu' parti che sia Cossiga che Prodi (all'epoca giovane rampante della DC), sapevano dove veniva tenuto nascosto Moro....Per Falcone e Borsellino stanno venendo fuori in questi anni, notizie clamorose su accordi fra Stato e Mafia e i due Magistrati Eroi, si opponevano a questi accordi...

Si su una cosa non ho dubbi, quello che ci raccontano i canali "tradizionali d'informazione"...le varie tv e i piu' grandi quotidiani, sono tutte informazioni manipolate e controllate dal potere Politico-economico, per cui io mi informo tramite canali alternativi ed indipendenti.

Ciao
Vincas

eheh...sapessi quanti libri ho letto...ma se vede che li leggo in maniera diversa da te..degli anni '70 sono 30 anni che se ne parla e se ne scrive, quindi a me non hai detto niente di nuovo o qualcosa che già non sapevo da decenni..e per Falcone e Borsellino, anche qui sono almeno 10 anni che se ne parla anzi, se ne ri-parla...ma non prendere questo che scrivo come una polemica, chè su tante cose sono d'accordo con te: solo che io non credo nemmeno che possa esistere un canale s'informazione "indipendente" non fosse altro che tutti i fatti vengono interpretati da chi scrive e che tu, quindi, ricevi sempre una lettura "mediata" da colui che scrive...(però qui si entra in un altro campo e meglio lasciar perdere).:flower:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Stasera hanno dato una notizia: pare che sia stato arrestato un uomo che confessando ha detto: "lo dovevo fare". Vendetta, rancore per un torto subito. La frase se è vera è terribile quanto ciò che ha fatto (sempre se verrà confermato)..Resta il dramma di una giovane morta a questo punto per caso, perchè ha attraversato sulle strisce invece di tagliare la strada e di due genitori rimasti soli. Le forze di governo hanno fatto una bella gaffe a diramare notizie allarmistiche: domani faranno marcia indietro, ma intanto la gente è sempre più spaventata.
 

Olmo60

Guru Master Florello
hai dimenticato la mia costante attenzione, delicatezza e sensibilità riguardo certe questioni.... tutto qui
ahò...m'hai superato per 50 minuti..onore al merito..però me rode!!:lol:
girl2_giapponese_animata_che_si_inchina.gif
..pò anche darsi che da qui a stasera me faccia karakiri!!:eek:k07:
 
Alto