daniel77
Aspirante Giardinauta
Ricordiamoci che lo stato doveva essere come un padre per noi figli cittadini. . .
Certo che ultimamente girano certe barzellette...

Ricordiamoci che lo stato doveva essere come un padre per noi figli cittadini. . .

elisa e michele, in un'altra farmacia propongono la T-fumo... che ne dite? se ne sapete già qualcosa ditemi che così mi risparmiate una ricerca nella miriade di pagine in rete. cmq mi son fatta dare il depliant informativo, dice "senza nicotina", quindi è giusto dedurne semplicemente che la ricarica di aroma in dotazione ne sia priva? costo kit 43 euro.
grazie!
aggiunta: mm, ho cmq fatto una minima ricerca, mi pare molto pubblicizzata ma poi gli svapatori non ne parlan bene.. mi pare di capire che i più propendono per le e-GO o per le 510, per le quali vedo costi vari in rete. vostra opinione? che kit acquistereste, quello iniziale o già con una diversa batteria?
.
elisa e michele, in un'altra farmacia propongono la T-fumo... che ne dite? se ne sapete già qualcosa ditemi che così mi risparmiate una ricerca nella miriade di pagine in rete. cmq mi son fatta dare il depliant informativo, dice "senza nicotina", quindi è giusto dedurne semplicemente che la ricarica di aroma in dotazione ne sia priva? costo kit 43 euro.
grazie!
aggiunta: mm, ho cmq fatto una minima ricerca, mi pare molto pubblicizzata ma poi gli svapatori non ne parlan bene.. mi pare di capire che i più propendono per le e-GO o per le 510, per le quali vedo costi vari in rete. vostra opinione? che kit acquistereste, quello iniziale o già con una diversa batteria?
.
speriamo che stavolta non faccia né l'una né l'altra cosa!!! :froggie_r

.
anche andando oltre confine:ciglione:
carino l'aneddoto! E ho capito dove vuoi arrivare... vedi, è la stessa cosa che ho detto al mio ragazzo, spero che tu non sostituisca il vizio della sigaretta con il vizio della sigaretta elettronica (anzi, più che vizio chiamiamola proprio dipendenza); va bene che la sigaretta elettronica fa comunque mooolto meno male di una vera, ma pur sempre di dipendenza si tratta. Detto questo, non vorrei fare troppo la spavalda né sbilanciarmi troppo visto che alla fine è passato così poco tempo, ma per quello che mi riguarda ad esempio grazie alla sigaretta elettronica e alla mia forza di volontà sono due settimane che non tocco più una sigaretta. Quella elettronica è stato un pò un mezzo per allontanare la famosa coperta, cioè sganciare l'assunzione di nicotina dall'oggetto-sigaretta. Una volta fatto questo, e mi ci sono voluti due-tre giorni, ho smesso di assumere nicotina dalla sigaretta elettronica, ed ho avuto la famosa crisi d'astinenza. Da lì a smettere del tutto di usare anche quella elettronica il passo è stato breve: una volta che la tua mente sgancia il piacere che dà la nicotina all'atto del fumare, stai più che a metà strada: il resto riguarda la dipendenza fisica, bisogna stringere i denti quei 2-3 giorni di crisi nera, ma una volta superati quelli è tutto in discesa...