nel 1992 smisi di fumare per una scommessa con un amico (la classica frase non sei capace di smettere...) inizialmente fissammo un anno come termine minimo per poter dire che ero riuscito a non fumare, poiché mi piace vincere facile mantenni il ritmo fino al 2001(un po' meno di 9 anni per la cronaca ) dopo di che mi sono detto: "ma a me piace fumare!!!", è un rito prepararsi la sigaretta, è un gesto rilassante osservare la cenere forte e compatta di un buon toscano che si consuma lentamente è un male fumare in modo compulsivo e nervoso una via l'altra...
Con questo non voglio sviarti dai tuoi propositi ma la sigaretta elettronica no, non mi fido ho la sensazione che si tratti solo di una trovata commerciale per far spendere soldi e creare nuovi oggetti per la discarica, come dice il nostro "che" ci vuole forza di volontà e pazienza per chi ti sta intorno (col senno di poi sono consapevole che il picco del nervosismo lo raggiunsi intorno ai tre mesi da quando avevo smesso di fumare, ma è anche vero che superavo allegramente il pacchetto al giorno all'epoca ).
Auguri...
Con questo non voglio sviarti dai tuoi propositi ma la sigaretta elettronica no, non mi fido ho la sensazione che si tratti solo di una trovata commerciale per far spendere soldi e creare nuovi oggetti per la discarica, come dice il nostro "che" ci vuole forza di volontà e pazienza per chi ti sta intorno (col senno di poi sono consapevole che il picco del nervosismo lo raggiunsi intorno ai tre mesi da quando avevo smesso di fumare, ma è anche vero che superavo allegramente il pacchetto al giorno all'epoca ).
Auguri...