• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SAN MARINO vieta la sigaretta in auto..che ne pensi?

cyberphal

Giardinauta Senior
Fai questo in macchina?

bhe la macchina non serve mica solo per spostarsi :D :D

eh non ho detto nulla di male....la macchina non si usa solo per spostarsi, ma si usa anche per....ehm....ascoltare la radio, parlare con gli amici quando fuori ci sono -5°.....ehm poi che altro...aiutoooooo :D
Meno male che ha risposto Lele per conto mio......
Magari Pinuccia.......
Ma ormai, alla mia età,......
dipende dove prendi il caffè!
Ci ritroveremo tutti nei bagni, come a scuola.

E fumare dopo.................ce lo vieteranno ?????????
Come come come? E dove, se non in macchina?:D:D
 
S

scardan123

Guest
Io NON sono un fumatore.
Anzi, il fumo mi dà molto fastidio.
MA
nella TUA macchina hai il diritto di fare quel che vuoi. Se fumi nella mia ti faccio spegnere subito. Se fumi nella tua non batto ciglio neanche se ti siedo accanto.
 

Lele85

Apprendista Florello
dipende dove prendi il caffè!
Ci ritroveremo tutti nei bagni, come a scuola.

E fumare dopo.................ce lo vieteranno ?????????

dopo cosa scusa??? :D :confuso: :lol:

bisognerebbe aprire una discussione su questo argomento...io non fumo mai dopo....non mi viene proprio da fumare. piuttosto ci sta qualche coccola, un pò di chiacchere...no? peccato che non si può parlare...il regolamento ce lo vieta. porca spupazzolosa. dovevamo impegnarci di piu per quella mozione proposta da robe....mannaggia!!!
 

Pin

Master Florello
dopo cosa scusa??? :D :confuso: :lol:

bisognerebbe aprire una discussione su questo argomento...io non fumo mai dopo....non mi viene proprio da fumare. piuttosto ci sta qualche coccola, un pò di chiacchere...no? peccato che non si può parlare...il regolamento ce lo vieta. porca spupazzolosa. dovevamo impegnarci di piu per quella mozione proposta da robe....mannaggia!!!


Tra una chiacchiera e l'altra ci sta anche una sigaretta
 
Alto