• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

_ortensia_

Master Florello
Sissi! :tupitupi:
7571095178_15bc2fb464_c.jpg

:love::love::love:
La mia piccola, grazie tabby, è bellissima, ora appendo tutte e due le foto:love::love:
 

hermioneat

Florello
Grazie dei complimenti! Diciamo che èuun meticcio mooooolto incrociato, ma a noi va benissimo così.
E' buonissimo, dolcissimo e purtroppo vecchietto.... :love_4:
 

elena_11293

Master Florello
bellissimo, ancora complimenti!
lore sarà felicissima :) non ho mai visto charlie dal vivo ma dalle foto direi che sei riuscita proprio a coglierlo pienamente :hands13:
 

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Wow **
Sai disegnare molto bene, ti consiglio di provare la tavoletta grafica per creare lavori al pc.
Non è lo stesso ma magari sei molto brava anche con quella.

Anche io amo disegnare , ultimamente utilizzo molto la tavoletta grafica , disegno sopratutto cavalli xD ( la mia passione ).

Ancora complimenti :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee 1000,si è uno Shitzu,e l'hai fatto benissimo,proprio con la sua tipica espressione!!!ciao ciao
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao tabby! ricomplimenti vivissimi, sei davvero brava! senti, quando hai un attimo di tempo e voglia ti andrebbe di ritrarre uno dei miei gatti? ti mando due foto di Tigro, scegli tu....:eek:k07::D


299b0l.jpg


1zn4wwk.jpg





complimenti anke per i vasi in legno sono davvero belli! complimenti anke alla tua mami :hands13:

intanto grasssssssssssssie
 

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Da quanto ho capito anche tu tabby fai vasi in legno ? o sono io che ho letto male il messaggio di fabii.

Fabii anche io ho un gatto molto simile al tuo **
ma è un pò più ciccione xD
 

fibii

Aspirante Giardinauta
Da quanto ho capito anche tu tabby fai vasi in legno ? o sono io che ho letto male il messaggio di fabii.

Fabii anche io ho un gatto molto simile al tuo **
ma è un pò più ciccione xD




ops!!! crakki :martello::martello: ti chiedo scusa, sai com'è ad avere una certa età ed in più il caldo faccio confusione :fifone2::D..... i vasi in legno erano i tuoi, scusa, cmq complimentoni a te e alla tua mami :hands13::hands13::hands13:


x tabby: scusa ho l'arterio ke avanza e con il caldo de più,,,,:inc::lol:
 

_ortensia_

Master Florello
ciao tabby! ricomplimenti vivissimi, sei davvero brava! senti, quando hai un attimo di tempo e voglia ti andrebbe di ritrarre uno dei miei gatti? ti mando due foto di Tigro, scegli tu....:eek:k07::D


299b0l.jpg


1zn4wwk.jpg





complimenti anke per i vasi in legno sono davvero belli! complimenti anke alla tua mami :hands13:

intanto grasssssssssssssie

Bellissimi:love::love:
 

fibii

Aspirante Giardinauta
grassssssssssssie orty!!!! tu tutto bene? i vasi di legno sono di crakky, vai a darci un occhio nella sez "illuminazione e arredo giardino" sono davvero belli!!! :)
 
Alto