• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

fibii

Aspirante Giardinauta
cmq non ho capito perke ortensia ed hermioneat abbiano messo la preferenza sul mio discorso ke ho l'arterio alla mia età ...ebm ehm...:fischio::cry::squint::burningma:martello2:martello2:.....in fin dei conti è veroooooo!!!!!!!!! :muro::martello::martello::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::azz::eek:
Non conosco i cani degli altri, ma conosco Charlye il cane di Lore.
L'hai fatto IDENTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sembra vivo. :eek::eek::eek:
Complimentiiiiiiiiiiiiii sei SUPER BRAVISSSSSIMA e non poteva essere diversamente dal momento che ti chiami come me .... :hands13::froggie_r:tupitupi:
Mi sa che cerco una foto, e mi metto in fila pure io .... :hehe:
 

hermioneat

Florello
cmq non ho capito perke ortensia ed hermioneat abbiano messo la preferenza sul mio discorso ke ho l'arterio alla mia età ...ebm ehm...:.....in fin dei conti è veroooooo!!!!!!!!


Da parte mia, naturalmente, è solidarietà! Pure io sto bene!!!!! :lol::lol::lol:

anche se non conosco e non chiedo la tua età..... mai porre limiti alla Provvidenza :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
grassssssssssssie orty!!!! tu tutto bene? i vasi di legno sono di crakky, vai a darci un occhio nella sez "illuminazione e arredo giardino" sono davvero belli!!! :)

Grazie cara tutto bene e con te e Hermi sto in buona compagnia:D

ah bene vado a vedere che in questi giorni mi perdo un sacco di cose:(

:love_4::love_4:
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Wow **
Sai disegnare molto bene, ti consiglio di provare la tavoletta grafica per creare lavori al pc.
Non è lo stesso ma magari sei molto brava anche con quella.

Anche io amo disegnare , ultimamente utilizzo molto la tavoletta grafica , disegno sopratutto cavalli xD ( la mia passione ).

Ancora complimenti :D
Grazie:) Che bello,li fai a colori? c'è un bel pò di gente che disegna qui sul forum ! Ho fatto un disegno di un cavallo giusto da poco,ma a matita.. La tavoletta grafica ce l'ho e ogni tanto disegno al computer,anche se ultimamente poco. Per fare disegni realistici mi trovo meglio su carta,per i dettagli,le sfumature e tutto, mi riesce meglio che al computer :D Lo uso più per altri tipi di disegno,con tutti gli effetti strani :)
Conosci Queeky? E' un sito "internazionale": si disegna direttamente dal programma che ti offrono loro (è gratuito),hai un profilo e pubblichi li sul sito,vedi quelli degli altri etc. Il bello è che c'è il replay,dove rivedi tutto quel che hai fatto,tutti i tratti...Se vuoi iscriverti,mi trovi come Cinx(non guardare quelli più vecchi,che fan pena!!sono soddisfatta solo di molto pochi eheh ) ad esempio http://www.queeky.com/gallery/image/playing-9
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
ahahah i vasi in legno mi mancano :lol::lol: Non ho capito poi,chi è che li fa??
Ho già scelto la foto di Tigro ! Preferisco i primi piani e la foto è bella dettagliata come piace a me...Poi con quegli occhi,è un peccato disegnarli chiusi :love::D

@ Cyn...bisogna onorare il nostro nome!:lol: Altro chè... Lo sapevi che è il soprannome della dea latina Diana,protrettrice della natura e degli animali?
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non sapevo che le Dee avessero anche il soprannome :fifone2::azz:
Benne ..... Diana mi stà simpatica ..... mi può andare bene ..... :lol::lol:
Ora cerco una foto della mia cagnona, così quando ti salterà fuori un attimo di tempo, magari ci dai un'occhiata e vedi se ci riesci a combinare qualcosa. :hehe:
Mi pare d'aver capito che preferisci la facciona in primo piano ..... ora cerco. :hehe::)
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Eh sisi :lol:...secondo il mito Diana(o artemide per i greci) è nata sul monte Cinto assieme al fratello Apollo e per questo era chiamata Cinthia(poi in italiano Cinzia)...Infatti esiste anche il nome maschile,anche se è orribile :lol:
Guarda,basta che sia una bella foto,grande,nitida,poi anche se non è primo piano va bene lo stesso :) Puoi anche mandarne più di una poi scelgo io
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
caspita!!!!!!!!!!sei bravissima!!!! ho ripercorso il ddd e i pelosoni che hai disegnato sembrano uscire dalle pagine.... adoro i nasoni!!!!
 

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Darò un occhiata :D
Si faccio disegni realistici a colori uso PhotoShop cs5 ,domani ti do il link
del mio forum dove posto i disegni.
Dovrò provarlo il sito che mi hai detto ;)

Comunque sono io che faccio vasi insieme a mia madre.
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Darò un occhiata :D
Si faccio disegni realistici a colori uso PhotoShop cs5 ,domani ti do il link
del mio forum dove posto i disegni.
Dovrò provarlo il sito che mi hai detto ;)

Comunque sono io che faccio vasi insieme a mia madre.
Ho visto l'avatar,anche se è rimpicciolito,sembra molto bello :D
Sul sito puoi provare a disegnare anche senza registrarti(basta fare esporta e te lo salvi sul tuo pc)..Mandami pure un mp per il link,o come preferisci :)
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Pippo... :hehe:
7736610796_16be59cfbd_z.jpg
 

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Caspita **
è bellissimo complimenti , ma tu li scannerizzi ??

Quando faccio disegni in bianco e nero su carta mi rimangono delle sbavature attorno -.-
vabbè che ci stanno bene ma a volte mi vien voglia di cancellarle e viene fuori un pasticcio xD
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
SiSi :) E' per quello che viene lo sfondo bello bianco,anche se cerco di scannerizzarli fedeli all'originale. Ho un bello scanner che mi permette di regolare le tonalità... Anche a me vengono gli aloni alle volte,anche se ci sto sempre più attenta perchè mi dan fastidio anche a me!! Prendo un altro foglio lo metto affianco e appoggio la mano li invece che sul disegno, ed evito di sfumare,altrimenti...:muro:
Anche io sono su howrse,se ti chiami uguale anche li,ti ho appena fatto le congratulazioni,così mi trovi :D
 
Alto