• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne pensate dei miei disegni?

Tabby

Aspirante Giardinauta
Grazieee :D ahah ..Farei volentieri tutti i ritratti che volete,il problema è che x ora ho una dozzina di disegni da fare tra ritratti e altre richieste,sono piena di lavoro!!:eek: Oltretutto pensavo di farne un attività vera e propria,con tanto di consegne e pagamenti,dopo aver fatto un pò di esperienza e messo un pò di disegni sul blog..:tupitupi:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Allora per un ritratto del mio cane aspetterò!!! a patto che tu non mi chieda un prezzo altissimo:martello2
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
francoises ,ecco Emy :) il disegno e' più piccolo degli altri, per via della foto,ti piace?
7711193046_6d1b57a99f.jpg
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
grazie!!! :D
---
Ci ho messo meno di quel che credevo,ne ho ancora due qui dal forum che finisco tra oggi e domani e alcuni altri che possono tranquillamente aspettare...
 

francoises

Giardinauta Senior
ma è bellissimissimissimo!!! é lei, è la mia Vecchiona!! ti posso chiedere la cortesia di mandarmelo in allegato via mail così lo stampo e lo incornicio??
 

francoises

Giardinauta Senior
ti fa i complimenti anche la mia mamma, perchè sei riuscita a cogliere la sua espressione in pieno!!!!
Non è il ritratto di uhn cane, ma è il Ritratto di QUEL CANE !!
BRAVA BRAVA BRAVA!!

Stavo pensando ehm..
ma.. se ti chiedessi l'originale? Fammi sapere!
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Certo! :) poi ci mettiamo d'accordo,ora devo proprio chiudere...buona serataa
Ringrazia tua mamma!! Son contenta che vi piaccia
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
sentite un pò,l'altro giorno in treno non sapevo cosa fare e ho fatto questo giochino visivo, che avevo visto da qualche parte. Dovete trovare le 11 facce! .) Il problema è che non so se si capiscano bene,io le vedo perchè le ho fatte,ma mi interessava sapere se anche gli altri le vedono, volendo metterlo sul sito....quindi...mettetevi alla prova ! :D
7790917572_0b97282a6e_z.jpg
 

Elysa

Giardinauta Senior
Io le vedo, brava! Certo alcune sono più immediatamente visibili rispetto ad altre ma ci sono, complimenti!
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
ahaha mary, non preoccuparti...mia madre non vede manco quella :lol:

Sembra che alcuni le vedano tutte e altri zero :lol:
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Ti posso aiutare dicendoti che sono tutti profili e devi vedere la parte bianca,non quella nera :eek:k07:
Se vuoi la soluzione,belpa me l'ha appena mandata sulla bacheca del mio profilo
 
Alto