• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

Diletta

Maestro Giardinauta
ma che strabravuraaaa!! perchè io disegno peggio di un bambino di 3 anni??!?!?!cerco una fotina e mi infilo in religiosa attesa:love:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti ancor. .bravissimaaaaaaa.quella matita nelle mani quando disegni esce fuori un ver capolavoro. .idem pure io io disegno come un bambino di tre anni. . .sono doni ragazzi miei . . .son doni e talenti naturali. . .che o si ha o non si ha. . .immaginate la Tabby che spontaneamente riesce da dentro di se a descrivere l immagine attraverso i disgni. . .fa parte dei sentimenti che non e' facile a descrivere o per l appunto disegnare. . .
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Bene eccomi qua. Ho spulciato un bel po' di foto e finalmente ho trovato due primi piani col faccione della mia bestiaccia :D
Questa è Sharon .... dimmi se possono andarti bene queste foto, se le vuoi più da lontano, o dimmi tu ...... :rolleyes:
Nell'attesa del tuo capolavoro, comincio a dirti grazieeeeeeeeeeeeeeee :hehe::)



 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sharon è femmina.....e nella seconda foto è strabella!!!Falle tantissime coccole da parte mia e una leccatina da Charlie!!!ciaooo
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
ma è bellissima *.*
Si si vanno benissimo,quelle che piaccion più a te, mi importa più della qualità che è ottima!! :)
 

Alex81

Master Florello
t'ho pensata :D

215587_497209286959499_855753986_n.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Perchè Sharon, è anche maschile ???? :confuso::rolleyes:

bene allora ..... Buonnn lavoroooo :tupitupi::froggie_r

Fatto Lore ..... :)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Tabby,complimenti i tuoi disegni sono magnifici??sei un'artista bravissima!!!:hands13::hands13::Saluto:disegnare gli animali è molto difficile come cimentarsi con le figure..hai fatto una scuola d'arte?o è un dono speciale che hai?in ogni caso :hands13::hands13:bravissima!!
 

elena_11293

Master Florello
dato che ne parlavate, se ti/vi può servire quel che (almeno un tempo) insegnavano proprio nelle scuole artistiche per evitare di 'sporcare' i disegni a matita era di partire dal lato opposto a quello della mano che si usa (ad esempio, se usi la destra parti a sinistra e prosegui riempiendo verso destra), così con il dorso della mano, il polso e magari il braccio non si passa mai sopra a quanto già disegnato. per lo più si era pure costretti a non girare mai il foglio, ma sinceramente se il risultato ci soddisfa lo stesso io non me la precluderei come alternativa.
buon proseguimento!! :D
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
sembra una buona idea :) avevo notato anche io che gli aloni vengono verso destra dove tengo la mano. Però non va bene per come disegno io...cioè "a strati" ,prima tutto il disegno/schizzo a matita leggera,poi lo rifinisco e ripasso con le matite sempre più scure,ogni volta tutto e rifinisco in continuazione a destra e a sinistra..si insomma meglio lavarsi le mani e metterci un foglio x appoggiarsi, va :lol:


*cosa che tra l'altro mi son dimenticata di fare nel ritratto di tigro,ma niente aloni per fortuna :hands13:
 
Ultima modifica:

Tabby

Aspirante Giardinauta
Ecco il micio ! :eek:k07:
7791159840_60c0b25782_z.jpg

con Tigro ho provato anche a fare il filmato :hands13: che dura comunque 5-6 minuti, ma più non potevo ridurlo, 3-4 ore di roba mi veniva piu lungo di un film :lol:
[video=youtube;AgX6Mqzz72o]http://www.youtube.com/watch?v=AgX6Mqzz72o[/video]
 
Ultima modifica:

fibii

Aspirante Giardinauta
CINZIA SEI FAN-TA-STI-CA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è proprio lui :eek::eek::love::hands13::hands13::hands13: ti ringrazio tantissimo! sei un'artista nata, hai un dono meraviglioso, hai pensato a fine liceo di guardare qlke università o qlke specializzazione apposita? potrebbe diventare il tuo lavoro un giorno e credimi, non sono tanti i lavori ke piacciono anche fare.
sei un tesoro, ti mando un bacione schioccante ed un abbraccio :love_4::lol:
a presto buona notte ciao smack :love_4:
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao bella,non posso fare a meno di continuare a guardarlo, video compreso :love:
ho fatto vedere il capolavoro anche al mio compagno ed è rimasto totalmente senza parole :eek::ciglione::D! gli è piaciuto tantissimo e quando poi gli ho raccontato che sei una ragazza che sta finendo il liceo, è rimasto ancora più colpito e di sasso :eek::ciglione:, è concorde anke lui ke sei una vera artista! :lol::lol:
bravissima cinzia, continua cosi!
:love_4::Saluto:
 

hermioneat

Florello
Io ho scaricato il ritratto del mio Pippo e me lo sono messo da sfondo sul desktop...... ogni volta che accendo il pc vedo quel muso meraviglioso e quegli occhioni dolci dolci.... :love:
Grazie ancora Cinzia :love_4:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
Tabby, è meraviglioso vederti disegnare, non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava:flower::flower:

Bellissimo anche il tuo micio:love::love::love_4:
 
Alto