• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok fra tante cose vedrò com'è poterlo portar con la speranza che i due soli veterinario ci siano nello studio molti che hanno queste tipo di attivita'co sto caldo tremendo van in ferie chissà per quanto tempo ciao vado a mettere a tavola qualcosa da mangiar ad altri tipi di cuccioli i miei figli
 

_ortensia_

Master Florello
l hai chiamato scioPEN che volevi? scherzo....carino da portare in giro,sai che bella figurine:baf: dai ortensia rispondi adesso che son proprio curiosa:love_4:

:lol::lol::lol::martello2:martello2
io ciò due signorine e non c'hanno nulla di fuori:D non saprei come aiutare Mary:(
Appena passa Alex magari risponde lui:)
 

_ortensia_

Master Florello
:)Ciao Tabby, ora che abbiamo in bella mostra il ritratto di dianina :love:ti posso chiedere quando avrai esaurito tutte le richieste anche quello di sissi? se non è troppo disturbo:) poi mi mandi la parcella:love_4:
 

catacateta

Giardinauta Senior
mo fa pure finta che non ha capito.....il cane della maryflower ha un problemino....da sempre ce l ha di fuori e secondo orty tu ne sai...dicci cos ha??? senza parolacce o allusioni
 

Alex81

Master Florello
sempre fuori?! MMMMMMMMMMMMMMM aprirei la questione in sezione piccoli amici io.... il mio è un po meno sconcio forse ma troppo fuori non ce l'ha anche perchè lo sgrido :D e je dico de metter via l'armeria!
 

catacateta

Giardinauta Senior
poverino non gli hai mai fatto fare nulla ci credo che non lo tira fuori.. mary apri un discorso a parte che qui tabby disegna bestioline e crea in confusione cosi'.. bacio tabby
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao riecco mi,scusa Alex me lo dici come fai al tuo cane di dir di metterlo via così provo a dirlo anche al mio pastore tedesco razza grandissima. . .imagginate anche come deve essere grande anche quella cosa?a parte gli scherzi e' una disfunzione,e presto vediam come risolverlo adesso comincio a capire il perche'era solo lui rimasto al negozio quando lo abbiam comprato. . .
 

belpa

Master Florello
i miei fanno lo stesso quando sentono nei dintorni femmine in calore. non ci vedo nulla di strano, è una cosa naturale, basta farli alzare ( che succede da seduti) è la natura:)
 

belpa

Master Florello
quando eran sugli otto mesi i miei facevan la stessa cosa anzi , come arrivavo io ( unica femmina di casa tentavan di montarmi. così ho chiesto al veterinario è mi ha detto che era un comportamento da stoppare subito, perchè stavano considerandomi la femmina del branco.

assieme all'addestratore ( che addestra me e non loro) abbiam lavorato per far capire a loro che io non ero la femmina del gruppo ma il capobranco. tanto che adesso con tutte le femmine umane tengono un comportamento rispettosissimo:)non saltano, non mordicchiano, non sleccacciano ( con i maschi un po' meno perchè son più lassisti) credo che dovresti parlarne con un veterinario comportamentalista:) se ti crea problemi la cosa:)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si certo ma il mio ha un problema completamente diverso e ripeterlo mi vien da ridere. . .lui ce l ha sempre avuto fuori. . . .capisci?certo anche te comunque non dovevi aver vita facile con loro per scambiarti per la loro femmina. . .
 

Alex81

Master Florello
bah quello di fiordimaria lo vedo un problema serio su cui non troppo scherzarci sopra....io davvero gli dico mettilo via sarà che lo "inibisco" un po per il tono della voce ma se lo rimette in sede :D

e il tuo veterinario cosa dice?!
 
Alto