• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Al momento son tutti chiusi e son in mare pure loro dal trop caldo,e' una disfunzione comunque han detto e con delle punture si dovrebbe rientrar,e se poi rientra e non gli esce più?non me lo posso prendere un'estate responsbilita'. . .anziché' far grazia. . .faccio disgrazia?
 

_ortensia_

Master Florello
:)Hai ragione alex, è un bel problema povero cagnolone:(

Mary, i veterinari sanno cosa fare, fidati di loro e tutto andrà a posto:)
 

_ortensia_

Master Florello
DSC_0046.jpg


DSC_0052.jpg
Dianina ringrazia
tn_6fiori9.gif
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cinzia posso mettermi in fila x quando avrai tempo e voglia???Intanto ti metto una foto di Charlie...ciao e grazieee

img_9538-qpr.jpg
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Sisi ho sempre disegnato fin da piccola :) almeno....il più remoto ricordo che ho di un disegno risale alla scuola materna ed era una tartaruga che poi chissa dove è finita e chissa che sgorbio era :lol::lol:

ciao lorel ,si certo :D ...blitz ha una brandina identica come cuccia :)

alex ci sentiamo per mp!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee fin da ora,la brandina la usa solo x riposarci un pò,x dormire usa le cucce di stoffa,il divano o il suo mega maialone!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Ortensia,ma non l'avevi mai visto???Quella foto è stata fatta a Natale dell'altro anno,aveva un anno,adesso è più grande ne ha già tre e mezzo!!!ciao ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beati tutti voi! Con il mio tablet iPad talmente nuovo ancor,son destinata a essere l ultima,fin. quando i pc si aggiornano e questo quand'anche accade?il mese di mai. . .il giorno del poi. . .
 
Alto