• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

Tabby

Aspirante Giardinauta
Ho fatto Diana! L'ho messo sul sito sotto il nome di Pastore Tedesco + il suo nome,se vuoi che aggiunga qualcosa dimmi pure :)
Spero ti piaccia!
7493978762_66ed91793c_c.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
Ho fatto Diana! L'ho messo sul sito sotto il nome di Pastore Tedesco + il suo nome,se vuoi che aggiunga qualcosa dimmi pure :)
Spero ti piaccia!
7493978762_66ed91793c_c.jpg

Semplicemente MERAVIGLIOSO:love::love:

Bravissima, tanti complimenti:flower::flower::love_4:
appena mi viene in mente qualcosa te lo dico:)
GRAZIE
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il cane e anche il disegno,complimenti sei bravissimo!!!Se non sbaglio anche Belpa è brava nel disegno,ricordo di aver visto una civetta bellissima...potreste confrontarvi!!!Ti posterò una foto di Charlie,se vorrai disegnarlo,mi farebbe molto piacere!!!ciao ciao
 

Alex81

Master Florello
non so perchè ma avrei giurato che sotto a quel segno ci fosse una femminuccia...chissàpoiperchè!
 

belpa

Master Florello
Bellissimo il cane e anche il disegno,complimenti sei bravissimo!!!Se non sbaglio anche Belpa è brava nel disegno,ricordo di aver visto una civetta bellissima...potreste confrontarvi!!!Ti posterò una foto di Charlie,se vorrai disegnarlo,mi farebbe molto piacere!!!ciao ciao
ti confondi con qualcun altra, non ho MAI mostrato un mio disegno sul forum :)
 

Alex81

Master Florello
se valà figurarsi se io posso vedere delle lettere in un disegno....azzurro o fuxia gran bella mano!
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Ebbene sì mi chiamo Cinzia ! ..Tabby è la mia gatta,io lo considero nome femminile poi...:lol: grazie mille a tutti dei complimenti! :tupitupi:
...belpa anche tu disegni? e pensare che credevo fossi un maschio,non so perchè :confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ti confondi con qualcun altra, non ho MAI mostrato un mio disegno sul forum :)
No non mi confondo,non ho detto che l'hai mostrato sul forum....mi avevi mandato un mp dove avevi disegnato una bellissima civetta/gufo,non è forse vero???E poi mi sembra di aver visto un'altro tuo disegno,sempre mandatomi da te tramite mp,ma non ricordo cosa fosse...ma la civetta la ricordo benissimo,mi piacciono troppo!!!Potresti postarla qui....o qualche altro tuo disegno!!!ciao ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao a tutti come si facceva a rimaner indifferenti agli animali? Vera compagnia e veri affetti.ho un pastore tedesco che assomiglia a quello di tabby e di ortensia nell avatar,si chiama sciope'n,come il famoso musicista e compositori francese,ha due anni e se ancor non posso mandarmi una foto figuriamoci disegnarlo assomiglierebbe sicuramente più ad una capra che lontanamente a un cane. . .ha caratteristica strana pero'mi potete aiutar? Da quando cucciolo l abbiam preso ha sempre quella cosa fuori e sembra che sia sempre in calore,un difetto di nascita o li rientrera'prima poi da solo?
 

catacateta

Giardinauta Senior
l hai chiamato scioPEN che volevi? scherzo....carino da portare in giro,sai che bella figurine:baf: dai ortensia rispondi adesso che son proprio curiosa:love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per la verità com'è voi sta bene e non ha mai avuto bisogno di andar al vertinario le vaccinazioni li facciam noi mio marito e ' un infermiere professionale. . .infatti tutti quando capita di uscir con noi perché fa da guardia libero nel mio giardino non lo vedono su ma direttamente a tutti gli occhi va li. . .che brutta storia
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Ah ho capito. Ok che sta bene,però io una visita dal vet la farei comunque ogni tanto, anche solo una volta all'anno senza vaccinazione,giusto per vedere se sta bene e non ci sono problemi di alcun genere(magari alcuni subito non si vedono ma è meglio prenderli x tempo ) e gia che sei li gli chiedi di questa cosa se rimarrà cosi e come mai ,se c'è qualche motivo particolare. Almeno,io farei così... :)
 
Alto