• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco urgentemente

Alex81

Master Florello
eh vabbè è difficile rendersi utili quando si tratta di richioeste assurde....c'ho comunque voluto provare! dovrei ringraziarvi per la dispo uno a uno a prescindere....se tutto va bene uno l'ho recuperato....già qualcosa :D

miciajulie

Fiorin Florello
pant pant, mi son passata tutte le edicole possibili in una lunga e ampia passeggiata mattutina. non ce l'hanno più... e qualche edicolante mi ha pure guardato male. mi spiace, missione fallita. spero che futuri interventi qui mi dicano che qualcheduno ha avuto più fortuna di me...

Alex81

Master Florello
vi ringrazio davvero....tra l'altro il mio contatto FB se la sta a tirà alla follia e mi tiene sull'orlo del baratro....ma nutro ancora qualche speranza :D

Alex81

Master Florello
anche nella migliore delle ipotesi non sapendo la "tirona" ancora il mio indirizzo penso che non avrà il coupon il tempo utile di essermi spedito per poi esser rispedito quindi tutta fatica per nulla....aspetto massimo stanotte che nella mia tabella di marcia (che sta diventando un tour de force) dovrebbe spedire domattina....pecà!

Alex81

Master Florello
cambia molto! la possibilità della mail c'è ma il lavoro va toccato con mano e va visto nel dettaglio personalmenten....è come vedere una fioritura in foto e dal vivo! tutta un'altra storia...ma sempre meglio di niente tutto sommato!

alfa80

Maestro Giardinauta
Se leggi il regolamento dice che : "Le tavole saranno tenute anonime ai membri della giuria, a tal fine saranno tenuti nascosti i dati dei partecipanti che le hanno realizzate. Le stesse saranno numerate progressivamente ed ogni giudice esprimerà un voto per ogni fotografia da 1 a 10. anche perchè nn sarebbe giusto per chi partecipa via e-mail, però posso aver capito male:)

Alex81

Master Florello
penso tu non abbia capito il senso del discorso! Non c'entra nulla il nome in se ma un toccare con mano il progetto fatto che la foto non potrà mai rendere per quanto bravo sia il fotografo o per quanto prestante la macchina!

alfa80

Maestro Giardinauta
Alex secondo me se i giudici devono votare sulla base delle foto(esprimerà un voto per ogni fotografia da 1 a 10) nn dovrebbero vedere prima il lavoro in "carne e ossa", nn sarebbe giusto per chi partecipa iscrivendosi via e-mail, allora avrebbero dovuto fare le iscrizioni solo mezzo coupone!!! cmq a parte tutto meglio di niente!!! :)

Alex81

Master Florello
...ela longa?! :D vi terrò aggiornate ma se solo arrivo tra i primi 10 mi spezzo! c'è gente che dice che ho la vittoria in pugno....soprattutto perchè sarò stato l'unico a partecipare....begli amici :lol:

carne

Florello Senior
...ela longa?! :D vi terrò aggiornate ma se solo arrivo tra i primi 10 mi spezzo! c'è gente che dice che ho la vittoria in pugno....soprattutto perchè sarò stato l'unico a partecipare....begli amici :lol:
Per scaramanzia sto zitta ma nonostante la fiducia nelle tue qualità, le dita le tengo incrociate lo stesso.

Alex81

Master Florello
questo è il terzo progetto quello fatto un po piu alla caz che merita l'invio per mail...comunque non renderà! L'unica cosa positiva è che non ho avuto bisogno di spuntar idee dagli altri ed è tutto mio quindi vinto o vincitore sarà merito della mia zucchina :D e della fotografa ed allestitrice AHAHAHHAHAHAH

che dite comunque?! abominevole?!

2ik5el5.jpg

quantyo meno ad una malga sul baldo ci arrivo....che in villa troppo numme ce vedo :ciglione:

Alto