• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

belpa

Master Florello
fuori gli alianti che qui oggi si vola via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e piove, tanto per:D buona settimana carognasse!:D

belpa

Master Florello
389250_205529009562793_109475415834820_343734_128800974_n.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti!!! qui griggio griggio!!!! speriamo in un'apertura all'ultimo momento!!!!!!!!!!!!! becioni a tutti e buon inizio settimana canaglie!!!:):):)

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol: oggi allora è la giornata del grigio:)

@cristiano - l'albero è molto bello ma rispetto al palo della lampadina mi sembra che sia leggermente piegato a sx (cerca di raddrizzarlo subito altrimenti non ci riuscirai più) ed al prato cerca di dare una degna rasata:martello2:martello2:lol::lol:

Ari68

Florello
Anche qui tiempo da pioggia e cielo criggio ma tiengo il Quor contento :lol:....buona giornata e buon inizio di settimana meravigliose creature :love_4:

il paradiso in terra:
10p376b.jpg

Grazie Kermi che bella descrizione e che foto stupende .....per non parlare del posto.....Quando vedo un mare così azzurro (qui da noi è criggio) mi commuovo!!!

Ari, speriamo di no dai, vedrai che il Milan si rifarà
images

:mazza:....vi spezziamo i femori :lol:

Ari68

Florello
Sera compare... eccole!
Neanche sembra che ho tolto una zolla di prato e poi l'ho rimessa!!
Vedi l'allegato 101219 Vedi l'allegato 101220

Stupendo il tuo giardino Cri...adoro le piante di ulivo :)

Sono KELLY,non Ari....Ti perdono perchè sei stanchissima,buonanotte Thej!

....Kellina embhè?????:eek:...mica sono un mostro.....:lol:

....fatto di quelle compere io :ciglione:

....sputa il rospo capitano ...anzi le foto delle compere :D

:lol::lol: oggi allora è la giornata del grigio:)

Non hai letto Google????Oggi è la giornata mondiale del CriGGio :lol:

@Thej stupendo e originalissimo l'orologio,brava!!!!

@Green....benvenuto a DAVIDE :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
ma michiiii, ti sembrano cose da scrivere?? :lol:

mi son dimenticata di fotografare il bottino di guerra di ieri: ciclamini selvatici con bulbo e radicine! :D

_ortensia_

Master Florello
Grazie Kermi che bella descrizione e che foto stupende .....per non parlare del posto.....Quando vedo un mare così azzurro (qui da noi è criggio) mi commuovo!!!

:mazza:....vi spezziamo i femori :lol:[/QUOTE]

:lol::lol::lol::martello2:martello2:martello2

carne

Florello Senior
ci sono ancora ma senza adsl, con una scorciatoia vi mando i saluti ma sparisco ancora...ciao a tutti

Alto