• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

marcobri

Apprendista Florello
salve ragazzi....ogni tanto passo per un salutino....dato che sono nella sezione pirati e poi io adoro veleggiare, vi lascio questa bella foto dell'Amerigo Vespucci su cui ho avuto l'onore di prestare servizio per 2 mesi in temporaneo imbarco quando ero in marina di stazza a La Spezia.....dato l'orario vi auguro anche buon pranzo:eek:k07:

vespucci.jpg

letizia66

Florello
Buongiorno tutti con le gambe sotto il tavolo? adesso vado anche io ...
@ THEY hai le mani d'oro , dai che sei un'artista e come tale hai la licenza di svagareee :lol:
@ Orty oltre alla paura che qualcuno si facesse male ,anche i danni :( mi dispiace , ricordando la reazione dei miei canioli alla vista dei micini belli mi immagino la scena,un'azzuffata generale corri salta abbaia :lol: io ho il micino che si è fatto il nido sull'albero che ci son i micioni che lo vengono a picchiare ,lui scende mangia e risale :D
@Cri quella distesa verde si sta animando con le piantine e le piantone, bello :eek:k07:
@Michy la giornata Criggia :confuso: l'è grigia anche qui ,sai ieri il mio maritino ha tagliato il prato e non mi sembra poi così male :rolleyes: poi te lo faccio vedere :eek:k07:
@Capitanerrimo mi chiedevo cosa stessi combinando , eri in opera compere :ciglione: voglio foto voglio foto
Buon pranzo a tutti :Saluto:

letizia66

Florello
salve ragazzi....ogni tanto passo per un salutino....dato che sono nella sezione pirati e poi io adoro veleggiare, vi lascio questa bella foto dell'Amerigo Vespucci su cui ho avuto l'onore di prestare servizio per 2 mesi in temporaneo imbarco quando ero in marina di stazza a La Spezia.....dato l'orario vi auguro anche buon pranzo:eek:k07:

vespucci.jpg
Ciao Marco buon pranzo anche a te ,grazie è bellissima :eek:k07:

letizia66

Florello
Ciao nipotino preferito :love_4: tutto a posto ? ei cucciolo studia che mi ricordo l'anno scorso la punizione che ti teneva lontano da noi :eek: :(

Alex81

Master Florello
lety ti dico solo che ho riempito un baule di una familiare :lol::lol::lol:

tra un po se avrò passione mi dedicherò ad un topic che quest'anno nonostante il grigio e la pessima partenza dei bulbi sta cominciando ad intravedersi qualche colore! :D

letizia66

Florello
lety ti dico solo che ho riempito un baule di una familiare :lol::lol::lol:

tra un po se avrò passione mi dedicherò ad un topic che quest'anno nonostante il grigio e la pessima partenza dei bulbi sta cominciando ad intravedersi qualche colore! :D
Intanto facci vedere i/le nuove arrivate :ciglione: dai dai strabiliaci :D

Alex81

Master Florello
Intanto facci vedere i/le nuove arrivate dai dai strabiliaci

solo iris :D nulla di che :eek:k07: devo riempirmi per il prossimo trasloco generale di giugno e li si che saran càzzi....a dir la verità visto com'è messo il tempo dovrò posticipare a luglio anche se un super *****ne sta prendendo forma nella selva japonica :ciglione: questo l'anno scorso era un metro :D

2ldekps.jpg

fel1yq.jpg

gli altri per ora son tutti in vasoni in vista di impianto definitivo e pronti per scambi vari :D

poi ci sarebbe un piccolo hibi sbocciato che potrei anche mettervelo :ciglione: e poi un altro po di cosette ma per quelle altre meglio aspettare :D

154k2ep.jpg

Alex81

Master Florello
cari i miei uccellini vi saluto che me faccio portar via da sto ventaccio gelido....ci si vede stase :D volate basso che nsesamai :ciglione:

carne

Florello Senior
certo che se ve rapiscono er capitano voi andate avanti imperterriti e chiessene...nemmeno un segnalo di fumo una cannonata...nullerrima!
che desolato!

a me hanno chiuso le porte e niente internet, ora finalmente vi posso leggere.

@ quell'anima buona che mi potrebbe aggiornare dei fatti salienti, le risate purtroppo le ho perse ma, almeno sapere se ci siete tutti, se c'è qualcheduno nuovo, se qualcuno s'è spostato/a, o se è nato qualche figliolo...di fiore s'intende.

Alto