michelepm
Florello Senior
Ed io ti seguo e giro il buon pranzo a chi verrà.io vado, buon pranzo a tutti!!!![]()
Aspettami, non correre che sto arrivando

Ed io ti seguo e giro il buon pranzo a chi verrà.io vado, buon pranzo a tutti!!!![]()

io ho il micino che si è fatto il nido sull'albero che ci son i micioni che lo vengono a picchiare ,lui scende mangia e risale Ciao Marco buon pranzo anche a te ,grazie è bellissimasalve ragazzi....ogni tanto passo per un salutino....dato che sono nella sezione pirati e poi io adoro veleggiare, vi lascio questa bella foto dell'Amerigo Vespucci su cui ho avuto l'onore di prestare servizio per 2 mesi in temporaneo imbarco quando ero in marina di stazza a La Spezia.....dato l'orario vi auguro anche buon pranzok07:
![]()
Don't worryCiao nipotino preferito :love_4: tutto a posto ? ei cucciolo studia che mi ricordo l'anno scorso la punizione che ti teneva lontano da noi![]()
![]()

Intanto facci vedere i/le nuove arrivate :ciglione: dai dai strabiliacilety ti dico solo che ho riempito un baule di una familiare
tra un po se avrò passione mi dedicherò ad un topic che quest'anno nonostante il grigio e la pessima partenza dei bulbi sta cominciando ad intravedersi qualche colore!![]()
Tesorino ma tu sei in gamba ,studia ben e vedrai che risultatiDon't worry
Giovedì vado a sacrificarmi a fisica e venerdì ho l'interrogazione di storia,aGLiuto![]()
Intanto facci vedere i/le nuove arrivate dai dai strabiliaci
certo che se ve rapiscono er capitano voi andate avanti imperterriti e chiessene...nemmeno un segnalo di fumo una cannonata...nullerrima!
che desolato!
Invece è nato mio cugino Davideo se è nato qualche figliolo...di fiore s'intende.