kermittina
Maestro Giardinauta
non è vero, io sono M.E.L.L.I.O di te!!! :lingua:detto da te è un complimentonon per niente siamo soCi e sei uguale a me
![]()
non è vero, io sono M.E.L.L.I.O di te!!! :lingua:detto da te è un complimentonon per niente siamo soCi e sei uguale a me
![]()
Fortunatamente è un tuo pensiero:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua: ora puoi andarti a lavare la faccia (che schifonon è vero, io sono M.E.L.L.I.O di te!!! :lingua:

)Non ti dopare troppoprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, antipaticherrimo sei!
piccione antipatico!!!
corro a casetta a mangiare la mia coccoi prena! :food:
buon pranzo pirlatucci, a doping!![]()

Dovrebbe essere un siriacus bianco, ma non ne sono sicuro perché lo stesso giorno ho fatto 2 semine e ora non ricordo piu' i vasetti, sono proprio un pirla![]()

:love_4:

ahahah!!!Buongiorno soleeeee!!!!:cool3: Ari hai portato fortuna,dopo la pioggiona notturna ora è tutto sereno!!! :froggie_r Vice è un pò presto per capire cos'è il tuo germoglio: :confuso: appena cresce un pochino ci provo,ma l'importante è che cresca!!
Sto facendo il conto alla rovescia:tra un'oretta sarò in piscina!Il marito pigraccio ogni venerdì che lo proponevo trovava scuse,impegni,allora ieri sera senza dire una parola ho tirato fuori costume,occhialini,pinnette,ecc.ed ho preparato la sacca....Morale:viene anche lui!
k07: Lo sapevo io che non mi molla....
![]()

vai a firmare per le spiagge libere ai piccoli cagnoli!![]()

:ciglione:no capitana, io e michi scherssssiamo in modo spiritoso volendoci però taaaaanto bene!Ieri sera Orty e Green,ora Kermi ed il Vice:ASILANTI TUTTI!!!:martello2 Che periodo....![]()
![]()
come faccio la talea di limone? E in quale periodo? 
buon pome capitanerrimo e fedina!
angiolettoooo, io non lo so...![]()