• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

kermittina

Maestro Giardinauta
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, antipaticherrimo sei!
piccione antipatico!!!

corro a casetta a mangiare la mia coccoi prena! :food:
buon pranzo pirlatucci, a doping! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ieri sera Orty e Green,ora Kermi ed il Vice:ASILANTI TUTTI!!!:martello2 Che periodo....:rolleyes: :lol::lol:

Alex81

Master Florello
lety buttale fuori quelle clem che è ora......siamo a 14 gradi qui....figurarsi li da te o hai in mente di fartele arrampicar in cucine....dai neh!

rosaiola anche le mie che si sono autoseminate che le mie devo ancora seminarle che aspetto la luna sono giallognoline, nte preoccupà se pensano in ombra per colpa de sto tiempdèmmièrd appena parte il sole si riprenderanno almeno spero che è il primo anno che le vedo cosi....non mi preoccuperei :eek:k07:

ragazzi buonagiornata, e speriamo che sia mellio de quella de ieri.......molto mellio -.-"

Federica

Master Florello
Buongiorno soleeeee!!!!:cool3: Ari hai portato fortuna,dopo la pioggiona notturna ora è tutto sereno!!! :froggie_r Vice è un pò presto per capire cos'è il tuo germoglio: :confuso: appena cresce un pochino ci provo,ma l'importante è che cresca!! :tupitupi:
Sto facendo il conto alla rovescia:tra un'oretta sarò in piscina! :D Il marito pigraccio ogni venerdì che lo proponevo trovava scuse,impegni,allora ieri sera senza dire una parola ho tirato fuori costume,occhialini,pinnette,ecc.ed ho preparato la sacca....Morale:viene anche lui! :eek:k07: Lo sapevo io che non mi molla....:lol:

celloso è!!!!! :lol::D:eek:

Alex81

Master Florello
buonCCriCCiopomeriCCio ragazzuoli....io me ne dileguo a portar mammina a lavoro e poi vado al mio...cisivedestase!

Angil

Guru Master Florello
Qualche giorno fa avevo chiesto qui come fare se una talea di limone, ma nessuno mi calcolato e sono mooooolto offeso
Offeso.gif

Ci riprovo :lol: come faccio la talea di limone? E in quale periodo? :D

Grazie bis :D :flower:

P.S. se mi ignorate ancora me ne vado a zappare sotto la pioggia e non gioco più, che è più meglio :lingua: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi, oggi sono immensamente felice, primo perchè c'è il sole finalmente e poi perchè ho ricevuto una bella notizia che mi teneva in ansia da parecchi giorni:):). Ora sono serena e tutto intorno a me mi sembra più bello:love:
Ora esco e vado dalla parrucchiera, ci sentiamo stasera:) Buon pomeriggio:love_4:

Alto