• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
zɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɯɹnıɔ
ıɥƃǝɹʇs ılƃǝp ɐɹo,l è uou ǝs ǝɥɔuɐ'ǝɹıɯɹop ɐ opɐʌ oı
ıʇʇnʇ ɐ ǝʇʇou
:sleep2: :D

:lol::azz::lol::azz::lol:

ǝʇʇouɐuonq 'ɐɔıuǝɯop ɐʇsǝɟ ɐl ǝɹɐʇsıdǝp ɹǝd ǝʌɹǝs ǝɥɔ ɐsǝɹdɹos ouuɐǝldɯoɔ un pɐ 'ıʇuǝɯıʌǝɔıɹ ıɐ ɐʇnssıʌʌɐɹdos ouos

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONGIORNO!!!
images

Lety, allora com'è andata lì da te con la grandine????

:flower:Michè....hai presente la pioggia sull'impermeabile????? :fischio:

Orty, se non ti è passato il mal di schiena l'unica è un bel massaggio!!

bg_massage.jpg

un saluto a chi passerà!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, lieve meglioramento ma non passato, stamattina il mio ortino mi ha fatto i massaggi con le sue manone :crazy
più gli dicevo di far pianino più schiacciava:martello2:martello2
Ariiiiiiiiiiiiiiiiii, non mi presteresti il massaggiatore di Del Piero o meglio ancora Del Piero? almeno rimane in Italia
250px-Alessandro_Del_Piero.jpg

4163663414_23ec31195a_z.jpg

Ari68

Florello
Buongiorno meravigliose creature :love_4: a tutti auguro una felice giornata :flower:

@Orty ....non mi far pensare che da giugno non rivedrò piu' Alex nella Juve che mi viene un magone della madonna :cry::cry:.....spero ci ripensi !!!!!

Per la tua schiena insisti con Ortino:ciglione::ciglione:

:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Oh,quant'è bellino :lol:
485697_404570612899983_344807628876282_1394535_2023226835_n.jpg
Green,questa meraviglia è un vitello scozzese,io ne ho un sacco di foto,vivono nelle Highlands e da grandi hanno il ciuffo sugli occhi!!! :D I miei figli ne erano incantati,grassie di averlo postato!!Un mio bel ricordo......:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,ieri sera mi sono addormentata sul divano mentre guardavo Ale e Franz che mi piacciono un sacco!! :martello:
Ho letto tutto ora,certo che siamo proprio pirati giardinicoli in questo momento....:eek:k07:
@Vice Stratega:dimmi chi ti ha fatto arrabbiare che ci penso io......:mazza::mazza:
images
:love_4::love_4:

Ari68

Florello
.....di ritorno dal garden.....:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:....nun ce la posso fare :lol:

Son diventata peggio di Orty....Orty occio che hai una rivale agguerrita :lol:

Da oggi anzi da domani i GARDEN per me diventano come le zone militari.....NON OLTREPASSARE .....OFF LIMITS !!!! :lol:

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ari, Orty, siete in buona compagnia! Ieri sono andata alla ricerca dell'Euphorbia diamond frost che è deceduta questo inverno e non l'ho trovata:(
Per consolarmi ho comprato 3 piantine di Snow Princess, la novità della ProvenWinners e due piantine di Tapien:lol:

Alex81

Master Florello
io sono stato braverrimo è da stamattina che non metto piede nel mio garden nemmeno per il caffè che oggi botta assicurazione ed il mio portafollio ha il pancino vuoto ed ora che lo riempio di nuovo. . . . . . . poveri noi :cry:

anch'io dato verde ramino ai miei giglietti che pareva ci fosse quasi sole e invece in un batter d'occhio c'è un griCCiore....NOIANOIANOIA ma del verderame che avanzo a chi lo do?! alle ruseline?! :ciglione: o devo aspettare qualche brutto fungaccio prima di darcelo?!

poi ho dato anche l'intruglietto allioso alla mia kalanchoe le formiche se son gettate dal tavolo per l'odore all'istante.-...ora vedremo se le seguiranno anche i loro amici pidocchietti :D

Ari68

Florello
@Vice Stratega:dimmi chi ti ha fatto arrabbiare che ci penso io.....
images

Kelly i cannoni caricali con una buona dose di DISERBANTE valà....che mesàmesà bisogna proprio estirpare....:lol:

Ari, Orty, siete in buona compagnia! Ieri sono andata alla ricerca dell'Euphorbia diamond frost che è deceduta questo inverno e non l'ho trovata.
Per consolarmi ho comprato 3 piantine di Snow Princess, la novità della ProvenWinners e due piantine di Tapien

0005010.gif
......cmq sembra un copione :lol: io ieri sono andata a vedere per una Peonia (piccina che il posto è poco,a dire il vero il posto era finito, ma poi stringi e strizza è ridiventato un poco) sono tornata a casa con una Hosta Queen Elisabet!

Stamattina parto per andare in un'altro e son tornata casa con una Gardenia,una meraviglia di perenne che poi vi posto nome e foto e la famosa Peonia.....il mio motto??? Cerca una pianta e portane a casa 3 :lol:

siamo il triogarden

Seeeeeeeeè credi davvero che siamo solo noi tre :fischio:....siamo le uniche che ci confessiamo!!!!:lol:

mamma che vento ripiove sul mio verderame dato ieri che mi toccherà ridare MVDVK:D

Che stile questa donna :love_4: come camuffa le imprecazioni Lei non lo sà fare nessuno :lol:

Ari68

Florello
nooooo anche TUUUUUU!!!!!!! :mazza::lol:

Leggi bene Federica ....ho detto OFF LIMITS ai garden no alle mostre /mercato....domenica ne fanno una al parco difronte casa mia :fischio:

io sono stato braverrimo è da stamattina che non metto piede nel mio garden nemmeno per il caffè che oggi botta assicurazione ed il mio portafollio ha il pancino vuoto ed ora che lo riempio di nuovo. . . . . . . poveri noi :cry:

.....confessa ,da quanto non vai al Lidl!!!!:lol:

anch'io dato verde ramino ai miei giglietti che pareva ci fosse quasi sole e invece in un batter d'occhio c'è un griCCiore....NOIANOIANOIA ma del verderame che avanzo a chi lo do
....mettilo dentro al cannone di Kelly che completiamo l'opera :lol: :lol:

Ultima modifica:
Alto