• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

carne

Florello Senior
accidenti, scusa, mi ero persa aleggere da un'altra parte...Buonaseeeera co-timoniere, mangiato bene a quest'ora?

Green95

Fiorin Florello
Ecco,finalmente :)
Si,stranamente ho già mangiato :lol: però mesà mesà che prima di andare a dormire finirà qualche altra cosa nel panzone :lol:
Com'è il tempo lì?Piove?:D

Alex81

Master Florello
ae17jp.jpg

2rfvh28.jpg

aenp8w.jpg

ciao green visto che nessuno ti calcola ti regalo una mia fioritura, non proprio degno di nota, ma sempre un regalo è :D

carne

Florello Senior
carne, ti sei scordata del mio mal di schiena cattiva:(:martello2:martello2
o povera cara, hai ragione...ma, vorrei sapere, come puoi non avere mal di schiena con tutte le volte che sù e giù, avanti e indietro dal garden, raccogli e lascia i vasi poi li porti a casa, la schiena non ne può più ecchecavolo, anche le schiene si ribellano.

Alex81

Master Florello
qui sole cocente per tutto il CCiorno....ma minime da paura e le piante mie ormai se son rotte de guardar fuori dalla finestra e io di vedere loro in casa! cat:

Green95

Fiorin Florello
qui sole cocente per tutto il CCiorno....ma minime da paura e le piante mie ormai se son rotte de guardar fuori dalla finestra e io di vedere loro in casa! cat:
Beh io non vedo il sole da una settimana :(
domani mattina dovrebbe dare una tregua.Ma domani sera ricomincia a piovere.Fortuna che abito lontano dal Volturno :lol:

_ortensia_

Master Florello
Qui oggi ha fatto bellino, i fiori si sono un pò asciugati ma domani dicono ricominci a piovere fino a venerdi:(

che bello Alex:love:
io vi metterei i miei tre balconi ma non son capace uffa:(

_ortensia_

Master Florello
o povera cara, hai ragione...ma, vorrei sapere, come puoi non avere mal di schiena con tutte le volte che sù e giù, avanti e indietro dal garden, raccogli e lascia i vasi poi li porti a casa, la schiena non ne può più ecchecavolo, anche le schiene si ribellano.

:lol::lol::lol:
vero e non solo quella si ribella:(grazie per la comprensione:love_4:

Alex81

Master Florello
Stupendo invece :eek::hands13:
Grazie :D

è un seconda categoria.....sto aspettando parta quello di prima classe cinque stelle :lol::lol::lol: se lo uccido quest'invernus poi me suicido! il giallo e rosso dello scorso anno è moribondo e non capisco come possa essere che fino a fine gennaio era tutto pieno di foglie poi un bel giorno mele son trovate tutte per terra per il fredderrimo probabilmente e forse anche perchè l'ho lasciato un po a secco d'acqua :lol::lol::lol: comunque potato l'ho lasciato con 3 monconi che disperasiun :(

Alto