parli emiliano come la tua mamma VAndate a cagher![]()
ciao tesoro:love_4:Stupendo invececiao green visto che nessuno ti calcola ti regalo una mia fioritura, non proprio degno di nota, ma sempre un regalo è![]()
o povera cara, hai ragione...ma, vorrei sapere, come puoi non avere mal di schiena con tutte le volte che sù e giù, avanti e indietro dal garden, raccogli e lascia i vasi poi li porti a casa, la schiena non ne può più ecchecavolo, anche le schiene si ribellano.carne, ti sei scordata del mio mal di schiena cattiva:martello2:martello2
parli emiliano come la tua mamma Vciao tesoro:love_4:

Beh io non vedo il sole da una settimanaqui sole cocente per tutto il CCiorno....ma minime da paura e le piante mie ormai se son rotte de guardar fuori dalla finestra e io di vedere loro in casa! cat:

Com'è il tempo lì?Piove?![]()
o povera cara, hai ragione...ma, vorrei sapere, come puoi non avere mal di schiena con tutte le volte che sù e giù, avanti e indietro dal garden, raccogli e lascia i vasi poi li porti a casa, la schiena non ne può più ecchecavolo, anche le schiene si ribellano.

Stupendo invece:hands13:
Grazie![]()

se lo uccido quest'invernus poi me suicido! il giallo e rosso dello scorso anno è moribondo e non capisco come possa essere che fino a fine gennaio era tutto pieno di foglie poi un bel giorno mele son trovate tutte per terra per il fredderrimo probabilmente e forse anche perchè l'ho lasciato un po a secco d'acqua 

comunque potato l'ho lasciato con 3 monconi che disperasiun Pioggiase ti riferisci a me non piove, non ti dispiace vero? oggi non mi sono lamentata, bel sole anche se qualche volta diventava timido però ha scaldato almeno un poco. e da te?

grenn, da quando hai messo la fata turchina?, non l'ho mai vista:confuso:anche se sporche di verderame? Fatto anch'io ma niente baci...non do confidenze.qui sole , spruzzato settanta litri di verderamele mie rose mi han sbaciucchiata!
![]()