• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

K

Kelly Genova

Guest
Anche io preferisco il fondente,ma stasera sono satolla.....:fischio: Ora pioviggina e fa freschino,da voi com'è?Io sono incrociata per il mio ibone e per la boughina,che stress se non arriva il calduccio....:( Stasera in compenso c'erano tantissime rondini che volavano velocissime ad altezza mio terrazzo,che belle!!!:love: Sembravano proprio divertirsi!!:D

_ortensia_

Master Florello
images

images

images

images

garofano+nano.jpg

images

images

al momento ho questi:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Orty ma che belli tutti!!!:love: L'ultimo poi è delizioso,che bei colori hai mescolato,brava!!:hands13::hands13:

letizia66

Florello
Che belli orty ci credo che non hai saputo resistere :D e l'ultimo :ciglione: una palla di fiori colorati :) bellissimissimo

Kelly qui piove a catinelle e il peso dei fiori bagnati mi ha sbracato tutta la spirea :( come se non bastasse stamattina per portare dentro i vasetti con le piantine piccine piccine che erano spuntate dai semini di alisso e saponaria mi è cascato il vassoiocat: e ho raccimolato quelle che son riuscita ma sono così piccole che non so se si riprenderanno dal volo fatto :muro:

Green95

Fiorin Florello
Buonasera,finalmente la connessione ora c'è! Se sparisco all'improvviso è per colpa della pioggia :muro:

letizia66

Florello
ohhhh non son mica tanto cecata ma stamattina per vedere bene le piantine ero li in ginocchio e mi son dovuta mettere gli occhiali tanto erano piccine le folliette :lol: meno male che ne ho seminate solo al metà , forse me lo sentivo che facevo qualche disastro :D

K

Kelly Genova

Guest
Come ti capisco....Una volta anche io ho fatto cadere nel lavandino il mio piccolo ibi da seme,mi è venuto un colpo.....:eek: Poi per fortuna si è ripreso,ma era finito a testa in giù.....:cry: Questo perchè facciamo sempre 1000 cose assieme e di corsa.....:sgrunt:

belpa

Master Florello
ciurmallia , visti i Chipmunks, piaciutissimi! :lol: perchè me devo divertì dipiù dei miei popi con sti film? perchè l'ho in dvd e lo so a memoria quel che stan facendo ora altrimenti ero lì incollata:D

letizia66

Florello
A chi lo dici :D
Ad esempio non andrò mai e poi mai a vedere Titanic. 3 ore per vedere una nave che affonda?:lol:
Io l'ho visto con la mia mostriccia grande ero curiosa che tutti mi dicevano ma davvero non hai visto il titanic , bellissimo bellissimo e adesso che era in 3d ci sono andata , bello ma che tristess , rimango dell'idea che i film degni di nota per me sono quelli per i bambini :D se ci si fà due risate ok altrimenti niente film che è meglio :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Scusatemi ma mi sto addormentando.....:embarass Devo ancora asciugare e mettere al sicuro i bicchieri di cristallo,salvo poi tirarli di nuovo fuori domani....:martello: Vado sottocoperta,spero di fare un saltino domani mattina prima di fare i giri pasticceria-mamma!Notte a tutti!!SD!!:love_4:

belpa

Master Florello
io a parte il maghetto potter vo al cinema solo a vedere cartoni animati. gli altri li guardo al massimo in dvd ma di tristerrimi solo il paziente inglese, lezioni di piano e il tè nel deserto riesco a vedere( fight club visto almrno una settantina di volte. . . )

Alto