• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatuzzi!!!
capitanerrima, me piace l'apertura ventosa!!! :)
ps qui solaccio e 21 gradi dentro e fuori! :D

K

Kelly Genova

Guest
:hands13:
uuuuuueeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii son la terza dei pirati stavolta:froggie_r:froggie_r
mo vado a leggere tutto che ciò dato giusto un occhiata:)
dato che io inizio a lggere dall'ultima pagina come i gamberi chiedo a nata:so che domani a Monza c'è un mercato per le vie del centro, mi sai dire di che genere se lo conosci? grazie:love_4:
3037854842_cec08b74cb_z.jpg
Ortyyyy,nun c'azzecchi MAI!!! :lol::lol: Sei sesta,non terza!!Prima di te sono arrivati Carne,Fede e Cri.....:fischio: Va beh consolati,io solo ora ed il Capitanerrimo mesà mesà che dorme ancora!!!:sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Ora vi racconto le mie tribolazioni mattutine, :( così il GBP si consola delle sue....(quando si sveglia!!:martello2)
Solito giro innaffiatore nelle scale del sabato,ma un ibi grande non mi convince affatto.... :confuso: Stava mettendo qualche gemma la settimana scorsa ed ora...sparite!Sembra secco! :sgrunt: Gratto e trovo verde,allora mi armo di forbici(e divento pericolosa,che non so più fermarmi...:martello:)ed ecco quel che ho fatto:
p1010004 (2).jpg Ora la pianta è così: p1010005.jpg ed io così:
crossfingers.gif crossfingers.gif :( Purtroppo per quest'anno da questa niente talee,dopo che ho eliminato tutti i rami secchi...E' quella lilla.speriamo che riparta,se muore pure lei dopo la gialla,mi dò all'ippica!!:muro:

Green95

Fiorin Florello
Certo che il freddo si è fatto sentire anche nelle scale :storto: io li ho tenuti più asciutti quest'anno...li annaffio solo quando li vedo depressi :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Certo che il freddo si è fatto sentire anche nelle scale :storto: io li ho tenuti più asciutti quest'anno...li annaffio solo quando li vedo depressi :lol:
Per me fai benissimo, :hands13: difatti questo aveva la terra più umida dell'altro.....Checchè ne dica il GBP vanno tenuti a stecchetto di acqua in inverno.... :lingua: Guarda l'altro che rami lunghissimi,questo si che lo taleizzo di brutto quando lo metto fuori....Però sta sempre fiorendo!:D
p1010006 (2).jpg p1010007.jpg
Eppoi c'è il piccino,ha ben 9 foglie e mezzo....:froggie_r p1010008.jpg
Non ti sembrano diverse dalle altre?Ha i bordi lisci,boh!!!:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Già,uno su 10 semi.....:embarass Guarda invece la talea di quello fiorito:questa sembra ok!!!Ha 2 anni!! p1010009.jpg
Ora scappo,a stasera se ce la faccio,ho ospiti a cena,ma poi arrivo...:eek:k07:

Alto