Green95
Fiorin Florello
Qui piove ancora da ieri,ma più lentamenteBuongiono ventosi!!!
Qua piove, di quella pioggia benefica che scende piano ma scende tanta.. e fa rinascere tutto!!![]()

Qui piove ancora da ieri,ma più lentamenteBuongiono ventosi!!!
Qua piove, di quella pioggia benefica che scende piano ma scende tanta.. e fa rinascere tutto!!![]()

Che hai passato?( ! )na!. . .

ce sarai, tiè!( ! )na!. . .

Ortyyyy,nun c'azzecchi MAI!!!:hands13:
uuuuuueeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii son la terza dei pirati stavolta:froggie_r:froggie_r
mo vado a leggere tutto che ciò dato giusto un occhiata
dato che io inizio a lggere dall'ultima pagina come i gamberi chiedo a nata:so che domani a Monza c'è un mercato per le vie del centro, mi sai dire di che genere se lo conosci? grazie:love_4:
![]()

Sei sesta,non terza!!Prima di te sono arrivati Carne,Fede e Cri.....:fischio: Va beh consolati,io solo ora ed il Capitanerrimo mesà mesà che dorme ancora!!!:sleep2:Io non ho capito na mazza,come al solito
PuonPome anche a te![]()
L'ho capita qualche minuto fa,solo perché mi è stata spiegata da leiSe ho capito bene, stavano parlando che da ker ci sono 21 gradi e ha invitato belpa da lei, quel "na" sta per battuta.

Gratto e trovo verde,allora mi armo di forbici(e divento pericolosa,che non so più fermarmi...:martello
Ora la pianta è così:
ed io così:Per me fai benissimo, :hands13: difatti questo aveva la terra più umida dell'altro.....Checchè ne dica il GBP vanno tenuti a stecchetto di acqua in inverno.... :lingua: Guarda l'altro che rami lunghissimi,questo si che lo taleizzo di brutto quando lo metto fuori....Però sta sempre fiorendo!Certo che il freddo si è fatto sentire anche nelle scale :storto: io li ho tenuti più asciutti quest'anno...li annaffio solo quando li vedo depressi![]()