Alex81
Master Florello
WE ma per chi m'hai preso....per uno sprovveduto! TZè che scarsa considerazione !mi sono fermata un po' sotto al magnifico albero maggico di Alex, con una bella amaca sarebbe davvero un bell'angolo relax!!!
WE ma per chi m'hai preso....per uno sprovveduto! TZè che scarsa considerazione !mi sono fermata un po' sotto al magnifico albero maggico di Alex, con una bella amaca sarebbe davvero un bell'angolo relax!!!
Se è ancora verde e non si è prosciugata all'interno puoi stare tranquillaBasta che non diventi come questa
, in questo caso allora spaventati![]()
![]()
sono spaventatissima in punta sono così tutte e dueeee
![]()
![]()
E fai bene a non perdere le speranze, domani quando hai 2 minuti guardati questo post, magari potrà esserti d'aiuto http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/1181-plumeria-aiuto.htmlma la speranza è l'ultima a morirek07:
![]()
non deve comprare il concime in pallett :lingua:e chi si addormenta sperando![]()
WE ma per chi m'hai preso....per uno sprovveduto! TZè che scarsa considerazione !
A proposito di concime, quest'anno ho fatto incetta di concime, 20-10-10 RI // 21-5-10 IN // 20-5-10 RC //10-5-20 RC ne avrò almeno 50kg, domani me li gioco al lottonon deve comprare il concime in pallett :lingua:notteeeee
![]()
gliene manca uno-.-" e ha finitopenso proprio che green sia caduto in un grafico spazio tempo e non sappia piu tornare indietro....o penso stia collaudando la caduta libera di un grave....accidentaccio. lo scrivono sempre sui libri di fisica di non prendere spunto dagli esempi di caduta libera....
GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN![]()
....ma non l'ho vista nelle foto.......però l'ho immaginata!!!! 'na favola!!!!
Green quella che ho messo a dimora io ogni tanto la innaffio, magari ogni 7-10 giorni (o quando mi ricordoLe mie talee di plumeria si son raggrinzite all'apice...che dici(Michele) se le nebulizzo almeno lì?