• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Se è ancora verde e non si è prosciugata all'interno puoi stare tranquilla:lol::lol:Basta che non diventi come questa
Plumeria02.jpg
, in questo caso allora spaventati:D
:eek::eek: sono spaventatissima in punta sono così tutte e dueeee :cry: :cry::cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Io tremo già al pensiero di come le troverò domani al mio ritorno,e pure i tulipanini,che nessuno li ha guardati per 7 giorni.....:fifone2: Poi vi racconto! :(

letizia66

Florello
Dopo la banana ,che mi è rimasta sullo stomaco e questa immagine che mi mette tanto tanto pensiero mi prendo un gastroprotettore e me ne vado a letto :( ma la speranza è l'ultima a morire :eek:k07: :D

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti,domani si torna alla solita vita,figli,problemi,lavoro,madre..... :martello: ma anche le piante!!!:froggie_rA domani dal mare,che già mi manca!!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
penso proprio che green sia caduto in un grafico spazio tempo e non sappia piu tornare indietro....o penso stia collaudando la caduta libera di un grave....accidentaccio. lo scrivono sempre sui libri di fisica di non prendere spunto dagli esempi di caduta libera....

GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN :lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Notte CapitanKelly, buon rientro speranzoso per le tue piante:)
non deve comprare il concime in pallett :lingua: :lol: notteeeee :D
A proposito di concime, quest'anno ho fatto incetta di concime, 20-10-10 RI // 21-5-10 IN // 20-5-10 RC //10-5-20 RC ne avrò almeno 50kg, domani me li gioco al lotto:lol::lol:

belpa

Master Florello
penso proprio che green sia caduto in un grafico spazio tempo e non sappia piu tornare indietro....o penso stia collaudando la caduta libera di un grave....accidentaccio. lo scrivono sempre sui libri di fisica di non prendere spunto dagli esempi di caduta libera....

GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN :lol::lol::lol:
gliene manca uno-.-" e ha finito:)

michelepm

Florello Senior
Le mie talee di plumeria si son raggrinzite all'apice...che dici(Michele) se le nebulizzo almeno lì?
Green quella che ho messo a dimora io ogni tanto la innaffio, magari ogni 7-10 giorni (o quando mi ricordo:D) ma l'acqua non gli manca; non mi dire che la tua non vede acqua da quando era attaccata alla pianta madre:eek:.
La talea si mette a dura prova idrica solo appena viene recisa, anche perchè se il terreno è completamente arido, mi spieghi come fa a fare le radici, mica è una pianta africana che cresce nel deserto:lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto