• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Cyn che belle le tue foto, l'avevo scritto di là, poi l'ho cancellato ma sappi che sono proprio contento che non hai avuto bisogno dell'ombrellino:D:love_4:

Ari68

Florello
Visto che anche per oggi ho sparato le mie cavolate :fischio: e visto che non diluvia piu' ma pioviggina leggermente vi saluto mi infilo le scarpete e vado a farmi una corsetta.

Un augurio di un buon pomeriggio a tutti....un grazie per la compagnia.

Un pensiero a Alfa e a Belpa e ai loro cuccioli :love_4::love_4:

Un pensiero anche a Federica....che stà "accompagnando" il suo caro zio nel suo ultimo viaggio terreno....:love_4::love_4: un abbraccio stellina.

Alex81

Master Florello
Io Alfa l'ho sentita ieri mi sembra in mv e mi ha detto che per ora erano tutti a casa...

della Belpaccia ancora nulla

un pensiero anche a Fede che nonostante mi abbia detto di 'star affrontando' (passatemelo vi prego) serenamente la cosa credo comunque che non sia per nulla facile!

kermittina

Maestro Giardinauta
a dirla tutta michi, il titolo di ogni DDD nella lista doveva essere un link che riportava al DDD stesso...bisogna dirti tutto oh!
:ciglione:

Zera pirlati!

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!!!!:D Innanzitutto COMPLIMENTI VICE!!!:hands13::hands13::hands13: Mi sono stampata questo splendido e dettagliato elenco ed ora si salvi chi può......:eek:k07: Proprio un ottimo lavoro!!:love_4: Certo che ad aprile faremo i fuochi d'artificio,pure doppi per il tuo compleforum,tranquillo!!!:tupitupi::tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Alex il serenamente penso che non sia fuopri luogo, perchè quando si perdono dei cari che hanno una certa età, senza alcuna sofferenza fisica, forse è la cosa che fà meno soffrire e ti porta a superare meglio il dolore.

a dirla tutta michi, il titolo di ogni DDD nella lista doveva essere un link che riportava al DDD stesso...bisogna dirti tutto oh!
:ciglione:

Zera pirlati!
:eek::eek::eek:Tu sei quanto meno paZZA, e non fare la furbetta che sto aspettando il dolce:)

kermittina

Maestro Giardinauta
'-.- io arrivo sempre per ultima, che è successo a fede???

@capitanerrimo: ciao piccola peste, baciotto insegnoso!

@michi: :ciglione: grasssie grassie, pazza è un sostantivo che mi piace assai!
il dolce lo doveva portare cyncyn e tu non eri invitato! :martello:

michelepm

Florello Senior
Innanzitutto COMPLIMENTI VICE!!!:hands13: Mi sono stampata questo splendido e dettagliato elenco ed ora si salvi chi può...... Proprio un ottimo lavoro!!:love_4: Certo che ad aprile faremo i fuochi d'artificio,pure doppi per il tuo compleforum,tranquillo!!!:tupitupi:

sempre troppo gentile nei miei confronti:love_4:

@michi: :ciglione: grasssie grassie, pazza è un sostantivo che mi piace assai!
il dolce lo doveva portare cyncyn e tu non eri invitato!
Se controlli bene ti accorgerai che io non sono più nella lista dei tuoi amici:lingua: e visto che CynCyn ancora non ha portato nulla il dolce me lo pappo io e la mia capitana
images
con i pistacchi di bronte
Frutti_di_marzap_4eae4cdeacd97.jpg
senza commenti che si commentano da sole
images
anche questa si commenta da sola.

Kermi per te non c'è nulla ma proprio nulla SAPPILO:lingua:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Anch'io non sapevo niente di Fede ..... un bacione immenso :love_4::love_4::love_4:

Miky grazie per le foto. Per fortuna, nessun bombardamento .... :D:cool:
Li ho vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :food::food::food:
mò mi tuffooooooooooooooooooooooooo :eek::food:

Cyn 59

Kerrrrrr corri al lavoro che sei in ritardooooooooooooooooo:tupitupi:
La tua fetta, la tengo in caldo io ....... nel mio stomachino ....:food::food::eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Kerrrrrr corri al lavoro che sei in ritardooooooooooooooooo:tupitupi:
La tua fetta, la tengo in caldo io ....... nel mio stomachino ....:food::food::eek:k07:
Anch'io terrò in caldo i miei dolci, ma non nel mio stomachino ma nella mia panza:lol::lol::lol: e con questo sto andando a prendere un bel caffè caldo dalla mia barista di fiducia:love: a frappè:)

Cyn 59

Dai Kerrrr non piangereeeeeeeeeeeeee :ciglione:
eccoti una cosina salata .... dopo il dolce, ci vuole :eek:k07::food:

2yo92ir.jpg

Cyn 59

Miky ..... :mazza: chi sarebbe questa barista di fiducia ???? :mazza:
Non è la prima volta che ne parli ...... occio che io informo la Sirena poi vediamo se fai tanto il pavoncello ....... :mazza::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto