a dirla tutta michi, il titolo di ogni DDD nella lista doveva essere un link che riportava al DDD stesso...bisogna dirti tutto oh!
:ciglione:
Zera pirlati!
Innanzitutto COMPLIMENTI VICE!!!:hands13: Mi sono stampata questo splendido e dettagliato elenco ed ora si salvi chi può...... Proprio un ottimo lavoro!!:love_4: Certo che ad aprile faremo i fuochi d'artificio,pure doppi per il tuo compleforum,tranquillo!!!![]()
Se controlli bene ti accorgerai che io non sono più nella lista dei tuoi amici:lingua: e visto che CynCyn ancora non ha portato nulla il dolce me lo pappo io e la mia capitana@michi: :ciglione: grasssie grassie, pazza è un sostantivo che mi piace assai!
il dolce lo doveva portare cyncyn e tu non eri invitato!
Allora brindiamoè arrivata cyncyn mia, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

ma per te non ci esce nulla lo stesso
ma vi sembra il modo di trattarmi??? 
Anch'io terrò in caldo i miei dolci, ma non nel mio stomachino ma nella mia panzaKerrrrrr corri al lavoro che sei in ritardooooooooooooooooo
La tua fetta, la tengo in caldo io ....... nel mio stomachino ....:food::food:k07:

e con questo sto andando a prendere un bel caffè caldo dalla mia barista di fiducia
a frappèma io il dolce non l'ho mangiato, non me l'avete dato!!!!Dai Kerrrr non piangereeeeeeeeeeeeee :ciglione:
eccoti una cosina salata .... dopo il dolce, ci vuolek07::food:
![]()