• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13: ....bravo capitano così se fà....diglielo che ripeterà a settembre....:lol::lol:

...così impari a impicciarti de chi apre o non apre :lingua::lingua:
Ma io l'ho fatto proprio perchè ti voLLio bene:lingua::lingua: non vorrai mica sottrarti a questo piacevole compito:eek:k07:

Ari68

Florello
io ti ho votata?! tanto i nomi dei votanti nun se vedono :lol::lol::lol:

ah belloooooooo te non hai ancora votato:martello2:martello2 i nomi si vedono eccome!!!!!

Mica me stai a perdere colpi vero???? :storto::storto:

Piuttosto te ci sei in concorso :confuso:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
ho votato ieri sera e i nomi non si vedevano....METTI IN DUBBIO LA PAROLA DEL TUO CAPITANO?!?!?!?!? :mazza::mazza::mazza: nsefà!

....forse non ti sei accorto che la votazione di ieri sera è stata annullata :fischio::fischio::fischio:....METTI IN DUBBIO LA VISTA DELLA TUA CANNONIERA FORSE?!?!?!? Ari mazza :mazza::mazza::mazza:

Alex81

Master Florello
se non lo scrivono come potevo accorgermi....dopo una certa età la vista a metto in dubbio eccome....spero di averti centrato :D

io non partecipo che qui della neve manco l'ombra!

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Capitano anche tu come Kermi :muro::muro: avete strambato le vele e mi avete evitata come fossi un iceberg.....:storto:

Michi mi ha strisciato la fiancata della Discordia....forse voleva provare l'ebbrezza di miei cannoni :lol::lol:

Maaaaaaaaa il primo voto lo ho avuto e da chi??????

Cara la mia :flower: :ciglione::ciglione: :love_4: grazie......:eek:k07:

Alex81

Master Florello
a me piace molto la macro del semprevivum mi pare con tutti i cristallucci :love: il pupazzo poichè per qwuanto scontanto nessuno c'ha pensato e l'albero contorto...che quello in miniatura ce l'ho anch'io e fa una scena pazzesca! ma complimenti a tutti i partecipanti....ieri avevo votato anche la 15 ma oggi no! :D

Ari68

Florello
a me piace molto la macro del semprevivum mi pare con tutti i cristallucci :love: il pupazzo poichè per qwuanto scontanto nessuno c'ha pensato e l'albero contorto...che quello in miniatura ce l'ho anch'io e fa una scena pazzesca! ma complimenti a tutti i partecipanti....ieri avevo votato anche la 15 ma oggi no! :D

a me piace non avere piu' zero punti :D :lol::lol:

Molto bella quella macro cristallizata...speravo fosse una delle tue aiuole :rolleyes:

michelepm

Florello Senior
Michi mi ha strisciato la fiancata della Discordia....forse voleva provare l'ebbrezza di miei cannoni :lol::lol:
Meno male che ci son andato solo vicino :lol::lol::lol: già son ancora zuppo di ieri, affondare anche oggi proprio non mi va:D e poi a te non piace vincere facile :D

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Aryyyyyyy parli troppoooooo finisce che te siluranoooooooo .... occioooooooo :martello2:mazza::eek:k07:

ssshh-ssshh-animated-animation-smiley-emoticon-000358-large.gif
...............
Censored-Censored-bad-words-cursed-smiley-emoticon-000988-large.gif

belle le foto del Carnevale...complimenti :hands13:

....però una cannoniera che viene silurata...non ci stà proprio:lol::lol:!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto