daje le coordinate GPS alla mia timoniera che domani passiamo a scannonare un po colla mia cannoniera de fiducia...e juventina -.-"""""""""""""""""""
....capitanoooooooo......sei sempre un tesoro :love_4:
buongiorno per tutto il giorno amici pirati carissimi,
Oggi giornata super impegnativa
Giornata super impegnativa....chissà che ci stà combinando la nostra Orty.....secondo me ha vinto, è lei la GIUBIANA 2012....stamattina trucco e parrucco,poi scelta dell'abito....nel pomeriggio incontro con televisioni,stampa e fotografi e sabato premiazione....E' COSI'??????:fischio:
Ho letto le pagine che mi mancavano....siete sempre tutti fortissimi.....
Chissà Kelly dopo la vodka come stà......Kelly quanti sono???
Stamattina ho guardato i vari modelli meteo e sembrano tutti concordi che stanotte arriverà ancora freddo.
Capitano ancorati a qualche cosa perchè sembra che tutto inizi dal Triveneto questo è quanto dicono:
Neve e venti a 100 km/h. Giovedi sera i fenomeni inizieranno ad interessare dapprima il Triveneto per poi propagarsi velocemente ad Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Si tratterà però di veloci fenomeni nevosi accompagnati da forti venti di bora che faranno assumere all'evento proprio caratteristica di blizzard. Gli accumuli maggiori saranno più probabili a ridosso di Prealpi, pedemontane, zona Garda e vicentino, dove si potranno raggiungere i 5-10cm. Il tutto sarà poi associato a forti venti di Bora con raffiche anche superiori ai 100 km/h.
Dai un'occhio ai pessioli che hai nella vasca ...stamattina alcuni di loro mi sembrano arzilli....te li ho revitalizzati!!!!