• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ciurma doccia appena finita,mi son super riscaldato :D
E vado a nanna,notte :sleep2:
Notte green, ah dimenticavo anch'io ho fatto la foto delle pref:ciglione::ciglione:
fmkx2s.png

solo che a me sono degli ultimi 3 mesi:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
VINTOOOOOOO!!!!!!

[video=youtube;WFspt9fRvoo]http://www.youtube.com/watch?v=WFspt9fRvoo&feature=fvwrel[/video]

e tu Orty?????

crireal

Guru Giardinauta
Io non ti credo, perchè hai dato troppi baci in giro dopo la telefonata e non ci casco, almeno il 2° posto è sicuro:)

Attento a non saldarti le mani:D e comunque siete stati fortunati a non avere disagi; meglio così.

Dove sono io di neve non ne ha mai fatta tantisima,
considera che questa nevicata è la peggiore dopo quella dell'87!!!! Di fatto dopo 25 anni.

Sulle colline intorno e sulle montagne si sono trovati molto peggio.
Qua siamo protetti dagli appennini, di fatto sto in una vallata che fiancheggia l'appennino dal versante occidentale.
Quando arriva la bora e il burian qua vento se ne sente relativamente.
Paradossalmente è stato piu freddo di notte con le gelate di dicembre!

michelepm

Florello Senior
Cucù è spuntato un mi piace sul mio ultimo messaggio:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

E VAIIIIIIIIIIIIIIII
Domani vestiti di azzurro come il mare dei pirati
:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Continui a mentire perchè (tranne per amicizia) su un concorso pubblico non parte la telefonata della redazione per dirti "signora mi dispiace lei ha perso" ma ti chiamano solo per dire "sig. lei è risultata 1ª o 2ª o 3ª e domani alle due ci sarà la premiazione"
Ti prego dimmi che ho ragione:)
Vice,sei TROPPO carino....:love_4: Non la pregare,dopo ieri sera adesso ci riprova,bisogna prenderla a mazzate sta mozza dispettosa.....:mazza::mazza: Per me ha vinto ...(e sono pure contenta!!:eek:k07:)

_ortensia_

Master Florello
:(:(:cry:
va bene vi dico cosa mi hanno detto va tanto non mi cambia nulla:cry:

Buonasera Signora, lei ha partecipato al concorso per la foto con la giubiana? si dico
allora le comunico che domani pomeriggio alle 14 ci sarà la premiazione. Venga in piazza e le faremo sapere:(

ecco, tutto qui:cry:

michelepm

Florello Senior

Buonasera Signora, lei ha partecipato al concorso per la foto con la giubiana? si dico
allora le comunico che domani pomeriggio alle 14 ci sarà la premiazione. Venga in piazza e le faremo sapere:(

E piangi per questo:martello2:martello2 senti a me sei la vincitrice.

Caso mai tu vai lo stesso e subito dopo la premiazione, se è negativa, dai una mazzata a chi ha vinto, ti fotti il premio e ti fai fotografare:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta

Secondo me te vojono vende o appioppà qualcosa!!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest

Un pò di sano ottimismo no???:rolleyes: Eppoi appurato che da ieri sei ufficialmente una strega,fai una stregoneria e diventi la vincitrice.....:D Guarda che domani sera ci devi raccontare tutto,ma non a mezzanotte....SUBITO!!!:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto