• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Naufragar mi è dolce in questo mare

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
101_0090.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ho comprato anch'io una piantina di Ellebori(fiori leggermente rosati), ma vederle così nella loro sede naturale è un'altra cosa:love:
Pigro, ma con sto freddo dove vai che poi ti viene di nuovo la bronchite? E sei costretto a letto, e non avendo niente da fare ti metti di nuovo a civettare con tutte le "ragasse" del forum...:crazy:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ho comprato anch'io una piantina di Ellebori(fiori leggermente rosati), ma vederle così nella loro sede naturale è un'altra cosa:love:
Pigro, ma con sto freddo dove vai che poi ti viene di nuovo la bronchite? E sei costretto a letto, e non avendo niente da fare ti metti di nuovo a civettare con tutte le "ragasse" del forum...:crazy:

Hai ragione :lol::lol::lol:... ma era troppo forte il richiamo della libertà dall'asfalto e dalle case.... :). Comunque la bronchite va meglio (almeno spero... :storto:)
 
Alto