e.leo
Maestro Giardinauta
Guarda che Lynda Carter è bellissimaE chi si osa più postare foto dopo cotanta scultorea grazia.
Mi vedo così:
![]()
Guarda che Lynda Carter è bellissimaE chi si osa più postare foto dopo cotanta scultorea grazia.
Mi vedo così:
![]()
Guarda che Lynda Carter è bellissima
IO non posso postare la mia foto.Per sbaglio mi sono rasato anche le sopracciglia
ah!ah!ah!....io annaffio co' la mimetica, perchè causa difetto negli attacchi del giardino, ogni volta che devo staccare la canna, me piglio certi spagli d'acqua nel muso!!!! el tubino l'ho perso in qualche macchina dopo la mezzanotte e non l'ho più ritrovato!!!Olmo, col tubino ci annaffio tutti i giorni anch'io,
tu no? :confuso:
...uhm poi ero IO che facevo profferte a TE. Non c'è più religione....
Sob...! Quanto sono ingenua....pensavo fosse un invito a una bella chiacchierata privata....
.
Curiosità esaudita!
Eccomi Vedi l'allegato 73648 Sono alta 1.67 peso 55/56 kg. capelli castani, occhi castani, pelle scuretta (anche in inverno!). Amante del caffè!! ( si vede anche dalla foto!!)
Dimenticavo... ho 48 anni. 49 ad agosto
complimenti a tutte ragazze siete fantastiche !:froggie_r
ah!ah!ah!....io annaffio co' la mimetica, perchè causa difetto negli attacchi del giardino, ogni volta che devo staccare la canna, me piglio certi spagli d'acqua nel muso!!!! el tubino l'ho perso in qualche macchina dopo la mezzanotte e non l'ho più ritrovato!!!

Elena io non so quanti anni hai, o mi è sfuggito...comunque sembri una dolce ragazza, dall'aria fanciullesca.....ma come siamo complimentose!!!!!!!!!!!!!!!! cmq, sì sì, senz'altro son piante e fiorellini...
:flower::flower::flower::flower::flower:![]()
ah, già, senza dimenticare(pelle chiara anch'io!)![]()
Ma dai ragazze mi state prendendo in giro?!Curiosità esaudita!
Eccomi Vedi l'allegato 73648 Sono alta 1.67 peso 55/56 kg. capelli castani, occhi castani, pelle scuretta (anche in inverno!). Amante del caffè!! ( si vede anche dalla foto!!)
Dimenticavo... ho 48 anni. 49 ad agosto
complimenti a tutte ragazze siete fantastiche !:froggie_r
Ma dai ragazze mi state prendendo in giro?!Sembrate tutte delle modelle...cos'è hanno fatto un casting per selezionarvi? :flower:

abbiamo solo messo foto "ben riuscite"...che, almeno per me, sono davvero poche, mio marito è l'unico che riesce a fotografarmi quasi sempre bene, non sono per nulla fotogenica e poi bassetta...

Generosa, bella!!!
:love_4:"Soppa.!" (più elegante del comune socc..) complimenti...
:love_4: Mi sa che abbiamo messo tutte i nostri scatti migliori !!!Ma dai ragazze mi state prendendo in giro?!Sembrate tutte delle modelle...cos'è hanno fatto un casting per selezionarvi? :flower:
abbiamo solo messo foto "ben riuscite"...che, almeno per me, sono davvero poche, mio marito è l'unico che riesce a fotografarmi quasi sempre bene, non sono per nulla fotogenica e poi bassetta...

Elena io non so quanti anni hai, o mi è sfuggito...comunque sembri una dolce ragazza, dall'aria fanciullesca...
Ma dai ragazze mi state prendendo in giro?!Sembrate tutte delle modelle...cos'è hanno fatto un casting per selezionarvi? :flower:
mi sa che per "attivare" gli ometti il post non è azzeccato.........
ribaltiamo il concetto del 3D ..........
come pensate che sia tizio o caio ...:fischio:.....forse dopo gli ometti sapranno "deludervi" alla bisogna con il come "sono o sarebbero" in realtà..........forse