• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

e.leo

Maestro Giardinauta
E chi si osa più postare foto dopo cotanta scultorea grazia.
Mi vedo così:
images
Guarda che Lynda Carter è bellissima

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo, col tubino ci annaffio tutti i giorni anch'io,
tu no? :confuso:
ah!ah!ah!....io annaffio co' la mimetica, perchè causa difetto negli attacchi del giardino, ogni volta che devo staccare la canna, me piglio certi spagli d'acqua nel muso!!!! el tubino l'ho perso in qualche macchina dopo la mezzanotte e non l'ho più ritrovato!!!

Agatha

Guru Giardinauta
ah!ah!ah!....io annaffio co' la mimetica, perchè causa difetto negli attacchi del giardino, ogni volta che devo staccare la canna, me piglio certi spagli d'acqua nel muso!!!! el tubino l'ho perso in qualche macchina dopo la mezzanotte e non l'ho più ritrovato!!!

va beh non ti chiedo oltre, mazz quanto sei distratta però :lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi sa che per "attivare" gli ometti il post non è azzeccato.........
ribaltiamo il concetto del 3D ..........
come pensate che sia tizio o caio ...:fischio:.....forse dopo gli ometti sapranno "deludervi" alla bisogna con il come "sono o sarebbero" in realtà..........forse

Lorena72

Giardinauta
..ma come siamo complimentose!!!!!!!!!!!!!!!! cmq, sì sì, senz'altro son piante e fiorellini...
:flower::flower:
icon53_0_0.gif
:flower::flower::flower:

ah, già, senza dimenticare
icon76_0_1.gif
(pelle chiara anch'io!)
Elena io non so quanti anni hai, o mi è sfuggito...comunque sembri una dolce ragazza, dall'aria fanciullesca...

Lorena72

Giardinauta
Curiosità esaudita!
Eccomi Vedi l'allegato 73648 Sono alta 1.67 peso 55/56 kg. capelli castani, occhi castani, pelle scuretta (anche in inverno!). Amante del caffè!! ( si vede anche dalla foto!!)
Dimenticavo... ho 48 anni. 49 ad agosto :cry:
complimenti a tutte ragazze siete fantastiche !:froggie_r
Ma dai ragazze mi state prendendo in giro?! :eek: Sembrate tutte delle modelle...cos'è hanno fatto un casting per selezionarvi? :flower:

Violetta516

Maestro Giardinauta
abbiamo solo messo foto "ben riuscite"...che, almeno per me, sono davvero poche, mio marito è l'unico che riesce a fotografarmi quasi sempre bene, non sono per nulla fotogenica e poi bassetta...

Picantina

Fiorin Florello
abbiamo solo messo foto "ben riuscite"...che, almeno per me, sono davvero poche, mio marito è l'unico che riesce a fotografarmi quasi sempre bene, non sono per nulla fotogenica e poi bassetta...

Idem........ una l'avevo postata tempo fa in un altro 3d......ben sistemata e moooooooooolto più giovane......e lì mi fermo:lol::lol::lol:

GeneROSA

Giardinauta
Generosa, bella!!!

troppo gentile!! E' una delle poche foto che ho in cui sono venuta discretamente bene. NON sono fotogenica!

"Soppa.!" (più elegante del comune socc..) complimenti...
:love_4:
Ma dai ragazze mi state prendendo in giro?! :eek: Sembrate tutte delle modelle...cos'è hanno fatto un casting per selezionarvi? :flower:
:love_4: Mi sa che abbiamo messo tutte i nostri scatti migliori !!!

anche per me Vio. Io mi sento a disagio davanti all' obiettivo per cui vengo sempre piuttosto maluccio!:cry:

:hands13:

elena_11293

Master Florello

ma tu, quando ti sei iscritta, non hai dovuto dare le misure e inviare un book recente ai moderatori maschi? (per i nuovi iscritti maschi sono le moderatrici femmine che se ne occupano)
(..psst, te lo dico sottovoce che non vogliono se ne parli troppo anzitempo.. sai, per entrare nel cluub mica è vero che servono 500 messaggi e un tot di giorni nel forum, c'è che hai da esse' uno schianto quando giardinizzi, quello è -violetta insegna. noi ci stiam provando.. che vuoi, c'è chi mette nani nei giardini, i benemeriti che han lanciato questo forum hanno invece a suo tempo deciso che il paesaggio italiano meritava più bellezza da parte umana, anche sui balconi e negli orticelli...giusto ringraziamento per tutta quella che ci offrono i fiori e quant'altro amiamo)

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
mi sa che per "attivare" gli ometti il post non è azzeccato.........
ribaltiamo il concetto del 3D ..........
come pensate che sia tizio o caio ...:fischio:.....forse dopo gli ometti sapranno "deludervi" alla bisogna con il come "sono o sarebbero" in realtà..........forse

da altre parti l'ho detto io che noi donne ci pare ma in realtà nn capiamo un tubo di come parlate.. grazie per la traduzione, marco, sempre bello imparare cose nuove!

@ tutti: allora, secondo voi, marco.enne com'è fisicamente?

Alto