• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

generazione imbecilli

Marcello

Master Florello
O si vive in un altro mondo o come si dice qualche volta -la madre degli imbecilli è sempre incinta-

Generazioni e generazioni infinite di imbecilli purtroppo tra noi,mica sulla luna.
Ma la testa per ragionare ce l'hanno certe persone?
Ah si,perchè tanto non c'era il sole e quindi si poteva lasciare una bambina di due anni.......

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2011/06/12/visualizza_new.html_818400539.html

Va in discoteca e lascia figlia 2 anni in auto, denunciata
Bimba in lacrime notata dai Carabinieri che l'hanno liberata
(ANSA) - SASSARI, 12 GIU - Una bambina di due anni e mezzo e' stata lasciata dalla mamma nell'auto, parcheggiata davanti a una discoteca di Alghero, dove la donna era andata a ballare assieme con un amico. La bimba che piangeva e' stata notata intorno a mezzanotte da un passante che ha chiamato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Alghero. I militari hanno liberato la piccola e rintracciato la madre all'interno della discoteca. La donna, originaria del sud della Sardegna e residente nella penisola, e' stata denunciata per abbandono di minore.(ANSA).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
Mah! io me so' dato dell'imbecille tante volte...ma questa passa i segni!...e mi dico: questa "imbecille integrale" aveva altri imbecilli intorno, che so, un compagno, marito, una famiglia...tutti imbecilli uguali....? speriamo che 'sta creatura venga affidata a qualcuno che la ami...
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
purtroppo è dura da dire ma credo molte persone i figli potrebbero anche evitare di metterli al mondo, siamo nel 2011 se non si ha voglia, possibilità, tempo, maturità o se si hanno gravi problemi personali ci sono mille modi per evitarlo...
 

belvedere

Giardinauta Senior
spero che tolgano la bambina alla madre, è uno sconcio che la piccola debba tenersi quello schifo di madre. meglio essere orfani.
Putroppo pare che chiunque possa esercitare il diritto alla procreazione.
Secondo me solo pochissimi hanno le caratteristiche per assicurare una vita serena ed equilibrata alla loro prole.
NB naturalmente io non ho figli, ho pensato che sarebbe stato presuntuoso ritenere di essere all'altezza del compito di genitore. eppure non signiifica che io non ami i cuccioli di qualunque specie!
 
dateci una ELLE dateci una CI dateci una DIIIII!

hot-cheerleader-pics-5.jpg
 

Marcello

Master Florello
Mah! io me so' dato dell'imbecille tante volte...ma questa passa i segni!...e mi dico: questa "imbecille integrale" aveva altri imbecilli intorno, che so, un compagno, marito, una famiglia...tutti imbecilli uguali....? speriamo che 'sta creatura venga affidata a qualcuno che la ami...

scusi Elebar,mi sono dimenticato la citazione.

Olmo60 non è ne marito ne compagno ne famiglia.
Era un amico.
Il compagno e il marito l'hanno mollata data la già manifesta imbecillità? boh?
 
Ciao, bentornato...cosa ti tenne lontano da qui così a lungo? Forse la signorina della foto?

assolutamente no: motivi di salute principalmente con conseguente scaxxo & noia forumistica incipiente.
Poi vabbè 3D come questo sono il miele e io la mosca:
[video=youtube;Y0ThbUKyzSM]http://www.youtube.com/watch?v=Y0ThbUKyzSM[/video]
 

Olmo60

Guru Master Florello
scusi Elebar,mi sono dimenticato la citazione.

Olmo60 non è ne marito ne compagno ne famiglia.
Era un amico.
Il compagno e il marito l'hanno mollata data la già manifesta imbecillità? boh?

Ho capito che era andata in discoteca con un umico....ma la mia domanda era un'altra, cioè: intorno a questa persona, non c'erano altre persone che si fossero accorte del suo disinteresse per la figlia..? Riflettevo sul fatto, che succede che abbiamo dei vicini, delle conoscenze che maltrattano i figli, e non si fa niente per "prevenire" certe situazioni...in generale. Io penso che siamo rivolti troppo verso noi stessi e forse troppo poco a valutare quello che ci sta attorno....io rimango sconcertata quando apprendo da notizie di giornale che si scoprono situazioni di grande "disagio" all'interno delle famiglie, dopo anni e anni di maltrattamenti anche sui figli...mi vien da chiedermi: ma i vicini non si sono accorti di niente? cos'è che ci fa stare zitti?...
 

GeneROSA

Giardinauta
Ho capito che era andata in discoteca con un umico....ma la mia domanda era un'altra, cioè: intorno a questa persona, non c'erano altre persone che si fossero accorte del suo disinteresse per la figlia..? Riflettevo sul fatto, che succede che abbiamo dei vicini, delle conoscenze che maltrattano i figli, e non si fa niente per "prevenire" certe situazioni...in generale. Io penso che siamo rivolti troppo verso noi stessi e forse troppo poco a valutare quello che ci sta attorno....io rimango sconcertata quando apprendo da notizie di giornale che si scoprono situazioni di grande "disagio" all'interno delle famiglie, dopo anni e anni di maltrattamenti anche sui figli...mi vien da chiedermi: ma i vicini non si sono accorti di niente? cos'è che ci fa stare zitti?...

Anch'io mi pongo la tua domanda, ma credo che ormai ognuno tenda a farsi i fatti suoi.. spesso siamo circondati dall'indifferenza più totale ed i fatti di cronaca lo dimostrano. La gente preferisce non vedere, non sapere, non parlare.. è triste da ammetterlo ma spesso è così. Poi meno male che ci sono anche le eccezioni.
Per quanto riguarda l'episodio citato da Marcello dico sono che è un altro di quei gesti incomprensibili. Non lascerei nemmeno il mio cane chiuso in auto, figuriamoci un figlio.
 

companatico

Guru Giardinauta
potevo trovare scusanti per quel povero padre che era andato a lavoro lasciando la sua piccola in auto e si era dimenticato di lasciarla all'asilo
ma per questa proprio NO NO e NO
 
no era diventato azzurro come un puffo.......
chissà da abuso di cosa????

cocaina tagliata col blu di metilene. Ho pesantemente rimproverato il pusher.
Le pastigliette le lascio ai vecchietti. Bonsaisti. Un po' pelati. Ogni riferimento è dovuto a vecchie reminiscenze e associazioni di idee, libere.
 
Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
vaiiiii come siamo in bella compagnia........

comunque queste Agenzie sono della Sardegna,ma voi nella vostra regione potete trovare gli imbecilli vicino a voi!!!!!!

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2011/06/13/visualizza_new.html_818276748.html

(ANSA) - CAGLIARI, 13 GIU - Ha lasciato il cane chiuso in auto per diverse ore, procurandogli uno stato di grave sofferenza a causa della temperatura elevata. Un quarantunenne di Quartucciu e' stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali. Il fatto e' successo ieri pomeriggio a Cagliari, in via Gianturco, dove alcuni passanti hanno sentito il cane abbaiare all'interno di una Ford Ka, parcheggiata sotto il sole. E' partita poi una segnalazione al 112 e quando sono arrivati i carabinieri hanno liberato il cane che e' stato subito soccorso.(ANSA).
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
purtroppo non è facile intervenire tra madri e figli...i bambini tendono a proteggere i genitori che li maltrattano, soprattutto se queste cose avvengono nei nuclei monogenitoriali, dipendono da loro, è l'unico amore che conoscono e preferiscono subìre tuitto all'idea di perderlo. I parenti hanno paura di sbagliare e di fare peggio.
 
Alto