belpa
Master Florello
se solo si capisse che qui siamo un po' tutti sbronzi ......o forse s'è capito.:confuso:
ennnò..... io solo cocalight
se solo si capisse che qui siamo un po' tutti sbronzi ......o forse s'è capito.:confuso:
wehh...piano che dietro la lavagna ero mica sola, eravamo in 15 a far la ola.

Ohhhh Jack,tu si che sai parlare alle donne!!!sarai sempre tu il mio capitano ad hibischia. . .che in quell'isola io ce vado tutte le sacrosante notti
se solo ce poteste venì tutti. . .belleebbrutte
e se solo potessi piacermi da solo per questo mio bellissimo pensiero (posso piacermi da solo?!?!? vi prego?!?!?!. . .per favore mi piacete per me, Pin anche tu. . .ne vojo almeno 10 :ciglione: )
Ora dopo questa profferta d'amore chi combatte più? :ciglione: Quasi quasi ti regalo ancora un pò di semi.....:lingua:Corro a quotarti che il mi piace te l'ho già dato......:love_4: :love_4:per me eravate solo in 3 pin, io e te![]()
ennnò..... io solo cocalightk07:
Ma come faccio a combattere con un siffatto equipaggio!! :burningma Carne hai bevuto troppo dietro la lavagna.....:martello2fa vedere la bottiglia che anche a te cala la ciglia
fa vedere la bottiglia che anche a te cala la ciglia
Ahhhh ecco dove siete... avanti uscite da dietro quella lavagna e venite a assaggiare gli antipastini che son buoni caldi :martello2 o venite fuori voi o vengo li anche ioper me eravate solo in 3 pin, io e te![]()

Ahhhh ecco dove siete... avanti uscite da dietro quella lavagna e venite a assaggiare gli antipastini che son buoni caldi :martello2 o venite fuori voi o vengo li anche io![]()
Ma come faccio a combattere con un siffatto equipaggio!! :burningma Carne hai bevuto troppo dietro la lavagna.....:martello2
:hands13:Ci sto,Carne promossa timoniere :hands13: ed in cambusa propongo Anty quando trova una bandiera o Green quando trova la strada senza link :martello2 o Yeye quando può raggiungerci. :love_4: Chi scegli? :confuso:
....non ti basta il profumino che emanano??Tu perdi tempo con le parole d'ordine ed io me li mangio! :lingua: Ottima cuoca Letizia!!:hands13:. . . parola d'ordine?! :ciglione: