• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sarai sempre tu il mio capitano ad hibischia. . .che in quell'isola io ce vado tutte le sacrosante notti

se solo ce poteste venì tutti. . .belleebbrutte :lol:

e se solo potessi piacermi da solo per questo mio bellissimo pensiero (posso piacermi da solo?!?!? vi prego?!?!?!. . .per favore mi piacete per me, Pin anche tu. . .ne vojo almeno 10 :ciglione: )
Ohhhh Jack,tu si che sai parlare alle donne!!! :love: :love:Ora dopo questa profferta d'amore chi combatte più? :ciglione: Quasi quasi ti regalo ancora un pò di semi.....:lingua:Corro a quotarti che il mi piace te l'ho già dato......:love_4: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sto armando la Perla,ciurma pronta alla battaglia !!!!:burningma:burningmaNon mi fa reputare il mio adorato Jack,spariamo qualche cannonata!!!cat:

Alex81

Master Florello
fa vedere la bottiglia che anche a te cala la ciglia

io quasi quasi la promuoverei timoniere che le sue rotte mi fan ribaltare per terra :D

timoniere della mia (se le altre me lo concedono)

ce serve un'aiuto in cambusa. . . ce potrei annà io no?! dove stan i frighibar?!

carne

Florello Senior
Ma come faccio a combattere con un siffatto equipaggio!! :burningma Carne hai bevuto troppo dietro la lavagna.....:martello2

non lo so..ma la bottiglia è vuota...tiri la pietra chi ha peccato o alzi il dito chi non è stato...or miei cari di numeri ne ho dati a sufficienza pure le dita han perso la pazienza e a dormire me ne vado di gran lenza e augurare la buona notte a tutti non posso far senza...lo diceva anche la mia amica enza...:lol::hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Ci sto,Carne promossa timoniere :hands13: ed in cambusa propongo Anty quando trova una bandiera o Green quando trova la strada senza link :martello2 o Yeye quando può raggiungerci. :love_4: Chi scegli? :confuso:

belpa

Master Florello
:lol:ho capito..... anche stasera mi tocca il turno di notte:D... ma vvellebuco quelle botti da domani giuro!
carne, mica hai corretto di nascosto la mia bottiglia verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:confuso::lol:

Alex81

Master Florello
Ci sto,Carne promossa timoniere :hands13: ed in cambusa propongo Anty quando trova una bandiera o Green quando trova la strada senza link :martello2 o Yeye quando può raggiungerci. :love_4: Chi scegli? :confuso:

anty è sul ponte che sgomma con il lamborg. . .

green è alla wii col simulatore di navigazione

yeye la vedrei piu portata basta che nuje perda troppo pelo il gatto sulle pietanze altrimenti glielo rapo

Alex81

Master Florello
non vedo ancora la bandiera . . .e qualcosa me dice che non è chi è ma è chi non è. . .embè?! :squint:

K

Kelly Genova

Guest
Mi lasciate Anty al timone nella mia nave? :embarass Pensate che virate mi farà fare..... :eek: Domani glielo chiedo! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto