Green95
Fiorin Florello
ocio al timone, che siam alti uguali e coi inzucchiamo![]()
ho la zucca tosta
ocio al timone, che siam alti uguali e coi inzucchiamo![]()
Guarda che è un onore timonare con Capitan Elisabeth!Ma qui si parla alle spalle???
il timoniere vi porta a sperdere,attenti eh!:squint:
![]()
eppoi vediamo se sei immortale.....

Guarda che è un onore timonare con Capitan Elisabeth!(...è pure la più bella!
k07: )e se arrivi di nuovo così tardi tiro fuori la passerella
eppoi vediamo se sei immortale.....
![]()
io quasi quasi la promuoverei timoniere che le sue rotte mi fan ribaltare per terra
timoniere della mia (se le altre me lo concedono)
ce serve un'aiuto in cambusa. . . ce potrei annà io no?! dove stan i frighibar?!
timoniere io? ...fidet mia che zizagando sì perde la via

carne, ti voglio bene, ma non è l'ora che ti fa calare la palpebra!Un abbraccio a tutti...che l'ora per me è tarda e me cala la palpebra :Saluto::sleep2:
bacio e notte caraGrazie della compagnia Kelly....non ti basta il profumino che emanano??Tu perdi tempo con le parole d'ordine ed io me li mangio! :lingua: Ottima cuoca Letizia!!:hands13:

e già che ci sei controlla per piac la mia bottiglia di coca colalight mentre taccheggio... che si sa mai che carne tenti ancora di correggerla....
![]()
mi piace sta piega mangerecciopoetica....Grazie della compagnia Kelly....parola d'ordine? non far freddar l'antipasto che poi la cuoca prepara un impiastro e se la cena vuoi degustare la botte piena devi lasciare!!!!
![]()
a chi per me e a chi meno. . .ne tantopiu ne tantomeno
mi ripeto e vi rimeno che il mio animo è sereno
mi ripeto e ripropongo il mio sentire oggi il mondo
la mia anima nel profondo
[video=youtube;kbq0mOXGphA]http://www.youtube.com/watch?v=kbq0mOXGphA[/video]
se solo non mi autorispondessi citando anche da altri ddd aperti. . . :ciglione:
"La tua anima nel profondo"...allora vi hanno affondato il vascello..????