Buongiorno ragazzi...vorrei prendere 3 rose da mettere in pieno sole (dalle 8 alle 16 circa)
Cosa mi consigliate?
Mi piacerebbe anche creare un cosa d'effetto e guardabile come colori (io di solito tendo a mecolare tutto
)
Agli estremi ho:
Primo Bacio di Barni (rispetto alla foto mi sembrava più sfumata bianco verso l'interno, il rosa confermo che è rosa shock invece, sul retro ci sarebbe un lavanda)
(foto da internet)
Scepter'd Isle
Tra le due rose ci sono circa 3,50 metri...3/4 rose ce le posso mettere? Che dite?
Mi sarebbe comodo metterle ora perchè avendo qualche chilo di bulbi vari che stanno spuntando qui e là, potrei evitare di disturbarli dato che si vedono...farlo in autunno mi diventerebbe problematico...
Grazie :Saluto:
Cosa mi consigliate?

Mi piacerebbe anche creare un cosa d'effetto e guardabile come colori (io di solito tendo a mecolare tutto
Agli estremi ho:
Primo Bacio di Barni (rispetto alla foto mi sembrava più sfumata bianco verso l'interno, il rosa confermo che è rosa shock invece, sul retro ci sarebbe un lavanda)
(foto da internet)
Scepter'd Isle
Tra le due rose ci sono circa 3,50 metri...3/4 rose ce le posso mettere? Che dite?
Mi sarebbe comodo metterle ora perchè avendo qualche chilo di bulbi vari che stanno spuntando qui e là, potrei evitare di disturbarli dato che si vedono...farlo in autunno mi diventerebbe problematico...
Grazie :Saluto:
Ultima modifica:
, vorrei restare su questo genere o al limite HT e cosa che non ho indicato prima non voglio delle rose troppo esuberanti, altezza intorno al metro va benissimo, in modo da dare un bella continuità...mi piacerebbe mettere proprio solo rose (oltre alla lavanda che nasconde l'angolo osceno di cemento armato), con alla base una bella pacciamatura di corteccia...vorrei un'aiula bella ordinata
). Le minime sono intorno ai -5-10 nei giorni più freddi :squint:...d'estate invece tranquillamente in quella zona si arriva a 30° nelle ore di punta, considerate che a mezzogiorno se c'è il sole non mangiamo mai fuori nemmeno con l'ombrellone...non si resiste!!! :muro: