• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belfagor1

Bannato
EUREKA! :froggie_r Sono un genio :cool3:, ho trovato l'inghippo "a sentimento", visto che non conosco il codice! :D Mo se vede! :ciglione:


vedi...............che un bacetto de belfi fà miracoli???????????????????...........................:D:D ecco pietene n'antro cosi fino a domani probem resolwing............:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
EUREKA! :froggie_r Sono un genio :cool3:, ho trovato l'inghippo "a sentimento", visto che non conosco il codice! :D Mo se vede! :ciglione:

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Sei proprio un genio supremo! :love_4:
(miiii quanto ti sliscio :D)
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Scusami Elebar, disturbo ancora, oggi ho rispolverato un 3d dell'anno scorso, mentre gran parte delle foto erano visibili le mie no, quindi non tutti gli album sono andati persi giusto?....mi puoi spegare per quale motivo, perdonami se insisto ancora con le foto, i miei album adesso li ho ricaricati, nel caso tornassero visibili quelle che c'erano prima si sovrappongono o cosa?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusami Elebar, disturbo ancora, oggi ho rispolverato un 3d dell'anno scorso, mentre gran parte delle foto erano visibili le mie no, quindi non tutti gli album sono andati persi giusto?....mi puoi spegare per quale motivo, perdonami se insisto ancora con le foto, i miei album adesso li ho ricaricati, nel caso tornassero visibili quelle che c'erano prima si sovrappongono o cosa?
Ciao, probabilmente le altre foto che erano presenti in quel topic si trovano su album esterni (es. photobucket) e quindi sono ancora visibili. Quelle che si trovavano sugli album del forum, invece, sono andate perse al 99%... :rolleyes:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao, probabilmente le altre foto che erano presenti in quel topic si trovano su album esterni (es. photobucket) e quindi sono ancora visibili. Quelle che si trovavano sugli album del forum, invece, sono andate perse al 99%... :rolleyes:

urca... ho dovuto cancellare il link che collegava all'album di virgilio perchè dalla firma non si poteva entrare........
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Da ieri che sono dinuovo qua e ho un po problemi con sottoscrizioni! Non mi mostra gli aggiornamenti di discussioni dove sono sottoscritta o dove ho scritto qualcosa:sgrunt:
 

annasei

Aspirante Giardinauta
Anch'io non ci capisco più niente: mentre la sottoscrizione a questa discussione mi apre normalmente questo post (ma sempre alla pagina uno, iniziale), la sottoscrizione a "parliamo di tutto un po' "(smistamento banca del seme) non mi funziona per nulla.

E' vero che io ero poco pratica anche prima, ma qualcuno mi può indicare la via alternativa veloce e sicura? Forse l'avete già detto ma non l'ho capita.

Grazie. Spero che tutto, col tempo, si appiani.
Grazie a chi lavora tanto per noi, comunque.
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Da ieri che sono dinuovo qua e ho un po problemi con sottoscrizioni! Non mi mostra gli aggiornamenti di discussioni dove sono sottoscritta o dove ho scritto qualcosa:sgrunt:
Ho controllato il tuo Profilo ed era impostato in modo da NON sottoscrivere le discussioni, quindi è normale che tu non ne trovassi! :eek:k07: Adesso te l'ho modificato in modo da sottoscrivere (senza notifica) le discussioni, per cui da adesso in poi troverai le sottoscrizioni nel tuo Pannello.

Anch'io non ci capisco più niente: mentre la sottoscrizione a questa discussione mi apre normalmente questo post (ma sempre alla pagina uno, iniziale), la sottoscrizione a "parliamo di tutto un po' "(smistamento banca del seme) non mi funziona per nulla.

E' vero che io ero poco pratica anche prima, ma qualcuno mi può indicare la via alternativa veloce e sicura? Forse l'avete già detto ma non l'ho capita.

...
Non credo di aver capito il tuo problema... :confuso: Tu hai la sottoscrizione con mail giornaliera, quindi dovresti ricevere ogni giorno una mail con tutti gli indirizzi delle discussioni a cui hai partecipato che sono state aggiornate nel frattempo. La ricevi? Se non contiene certe discussioni, può essere che non sono state aggiornate dalla tua ultima visita?
 

annasei

Aspirante Giardinauta
per Elena: ho sottoscritto delle discussioni, mi arriva normalmente la mail.
Però, cliccando sul sottolineato link, non mi porta alla data segnalatami dalla mail giornaliera,
ma mi manda sempre alla data remota dell'inizio della discussione.

Uffa! I termini esatti non li so. Spero tu possa capirmi ugualmente!
Grazie.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
per Elena: ho sottoscritto delle discussioni, mi arriva normalmente la mail.
Però, cliccando sul sottolineato link, non mi porta alla data segnalatami dalla mail giornaliera,
ma mi manda sempre alla data remota dell'inizio della discussione.

Uffa! I termini esatti non li so. Spero tu possa capirmi ugualmente!
Grazie.
Hai notato se te lo fa con TUTTE le sottoscrizioni oppure solo con quelle relative a topic di molte pagine (tipo questo)?
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Ele,un altro problemino:se vado sul mio pannello utente e da li'clicco su album,mi rimanda ad A-1034 e mi dice che questo utente non ha album.:sgrunt:Non dovrebbe aprire i miei,come fa dal profilo???:squint:
 

lalle

Florello
Elena, se questa è una domanda che ti hanno già posto, mi scuso ma non ce la faccio a star dietro a questo infinito 3d ... : accanto al mio nick c'è un pallino colorato di verde, che significa? Ho notato che in altri non è colorato, perciò mi sono incuriosita ....:rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Ele,un altro problemino:se vado sul mio pannello utente e da li'clicco su album,mi rimanda ad A-1034 e mi dice che questo utente non ha album.:sgrunt:Non dovrebbe aprire i miei,come fa dal profilo???:squint:
Dovrebbe, ma non funziona! :D Si spera che con un prossimo aggiornamento il problema si risolva. :rolleyes:

Elena, se questa è una domanda che ti hanno già posto, mi scuso ma non ce la faccio a star dietro a questo infinito 3d ... : accanto al mio nick c'è un pallino colorato di verde, che significa? Ho notato che in altri non è colorato, perciò mi sono incuriosita ....:rolleyes:
Il pallino verde accanto al nick (che c'era anche prima, e parecchio più grosso! :D) indica se l'utente è sul forum o meno: quando ti colleghi il tuo pallino è "acceso" di verde, mentre quando non sei collegata oppure lo sei in modalità invisibile, è "spento". Serve agli altri per capire se mentre stanno leggendo ci sei o meno! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto