• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Incredibbile ammisci! mi sono appena accorta che l'ora sui messaggi visitatore c'è!!!........ solo che è scritta in bianco :storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Incredibbile ammisci! mi sono appena accorta che l'ora sui messaggi visitatore c'è!!!........ solo che è scritta in bianco :storto:

Ma dici che c'era anche prima, quindi...e non l'abbiamo vista?
Te lo chiedo perché, ora che lo so...chissà come mai...mi sembra così ben visibileeeeee :baf: :fischio: :ros:

Ahahahahh!!! :lol: Grazie Morenaaaaaaaaaa!!! SMACKKETE!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma prego! sbaciot!
Non so se c'era pure prima, fatto sta che l'ho vista solo ora eheheh... e comunque basta selezionare sopra col puntatore e si riesce a leggerla abbastanza bene... azz!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma dici che c'era anche prima, quindi...e non l'abbiamo vista?
Te lo chiedo perché, ora che lo so...chissà come mai...mi sembra così ben visibileeeeee :baf: :fischio: :ros:

Ahahahahh!!! :lol: Grazie Morenaaaaaaaaaa!!! SMACKKETE!

sarà anche vero, ma se come da me, :D la "striscietta è bianca come l'ora" !!! :embarrass per vederla devo prendere il cursore e "strisciare l'ora" come per la cancellazione ecco che mi diventa azzurra, :D eccola ora si che si vede ..........:flower::flower:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ma pensa che massa di orbi che siamo tutti quantiiiiiii...... non ci sto... non lo ammetterò mai... fa parte delle prove di mauro, sisisisi deve essere così.... è apparsa ora in bianco prima non c'era.... sisisisi
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma pensa che massa di orbi che siamo tutti quantiiiiiii...... non ci sto... non lo ammetterò mai... fa parte delle prove di mauro, sisisisi deve essere così.... è apparsa ora in bianco prima non c'era.... sisisisi

Vero, vero! prima non poteva esserci, dai! l'avremmo vista! (eeeeh!)
Comunque io la striscetta non ce l'ho proprio bianca, diciamo... bianco sporco eheh
 

pa0la

Florello
e per di più si vede solo se non si ingrandisce il carattere, io che sono orbetta ho la pagina ingrandita e il bianco dell'ora mi si sovrappone a visualizza conversazione.
mo che faccio, vedo l'ora e mi perdo tutto il resto o riesco a leggere e me ne impippo di a che ora mi hanno scritto?
me ne impippo
 

luisangela

Giardinauta Senior
Io sono supertonta perchè non la vedo...............se clicco su visualizza conversazione allora appaiono tutte le ore altrimenti nei messaggi visitatore non riesco proprio a vederla...:cry::cry::cry:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io sono supertonta perchè non la vedo...............se clicco su visualizza conversazione allora appaiono tutte le ore altrimenti nei messaggi visitatore non riesco proprio a vederla...:cry::cry::cry:

L'ho evidenziata, la vedi? :ciglione: (se non la vedi non è colpa tua comunque! :D)

immagine2fu.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Io sono supertonta perchè non la vedo...............se clicco su visualizza conversazione allora appaiono tutte le ore altrimenti nei messaggi visitatore non riesco proprio a vederla...:cry::cry::cry:
Anche a me succede lo stesso,proprio non si vede vicino alla data,solo se visualizzo la conversazione.......va beh non è un grosso guaio,è più noioso avere solo metà emoticon pronti all'uso!:sgrunt:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Incredibbile ammisci! mi sono appena accorta che l'ora sui messaggi visitatore c'è!!!........ solo che è scritta in bianco :storto:

Ma dici che c'era anche prima, quindi...e non l'abbiamo vista?
...
Non vi impaurite, non siete nè orbi nè scemi :D; il verso di rimetterla l'ho trovato io ieri sera :cool:; solo che nel Profilo è bianca mentre se aprite le conversazioni è scura (e quindi visibile) come la data, chissà perchè; misteri del codice php... :rolleyes:
 

belfagor1

Bannato
Non vi impaurite, non siete nè orbi nè scemi :D; il verso di rimetterla l'ho trovato io ieri sera :cool:; solo che nel Profilo è bianca mentre se aprite le conversazioni è scura (e quindi visibile) come la data, chissà perchè; misteri del codice php... :rolleyes:

codice a parte vedi quel che puoi fare elena per rimetterla scura............io già so vecchio ce manca solo che divento cecato e te saluto...........:D:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
EUREKA! :froggie_r Sono un genio :cool3:, ho trovato l'inghippo "a sentimento", visto che non conosco il codice! :D Mo se vede! :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto