• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zitto, zitto, in punta di piedi posto qualche fioritura!

lorenzino

Guru Giardinauta
Ancora manca qualche rosa all'appello, però ormai ne sono fiorite a sufficienza per aprire un post.
Cominciamo con...


Awakening
100_3274.jpg

100_3273.jpg

DSCF1587.jpg


Brother Cadfael
DSC00265.jpg

DSCF1657.jpg

DSCF1613.jpg


Claire Austin
100_3155.jpg

100_3247.jpg

DSCF1620.jpg

DSCF1589.jpg


...continua
 

laSa73

Giardinauta Senior
svengo

ok ok dovevo non mettere nemmeno un puntino..ma non resisto

lore ma sei bravissimo!!!!

sono meravigliose!
 

pescanoce

Aspirante Giardinauta
Tu sarai zitto zitto... ma le rose parlano per te, e dicono qualcosa di stupendo, su una persona che ama la natura tanto da farne l'estrema Meraviglia. Punto. Sono esterrefatta
 

Maria42

Apprendista Florello
Una più bella dell'altra ma la foto di quei piccoli implumi è di una tenerezza pazzesca!
Complimenti, ne hai davvero tante!
 

pescanoce

Aspirante Giardinauta
io sto collassando! davanti ad alcune proprio mi sembra di non riuscire a respirare!!!!

due domande:
1) madame hardy, per la quale ho un palese colpo di fulmine, rifiorisce? che tu sappia qualche vivaio online la vende? deve essere mia... la desidero tantissimo!!!

2) quest'ultima senza nome che pare persino una ortensia da tanto è bella e tonda... non si sa proprio come si può chiamare? come farò a vivere senza dopo averla vista??????????? :martello::martello::martello:

P.S.: in alternativa considera l'ipotesi di adottarmi. non sporco, sto tutto il giorno in giardino :)fischio:), mangio poco, non abbaio, non mordo i vicini, ho fatto tutte le vaccinazioni, non faccio i bisogni in giro.
 
Alto