Mamma mia sto svenedo!!
Bellissime veramente!
Grazie per avercele mostrate!
ho visto,sono sicuro che è capitata in ottime mani!!k07:
Due domande:la Felicité, potrebbe stare in vaso? E la Mme Hardy, quanto sole prende? 5 ore vanno bene, no?
mamma mia....che meraviglia!!! sono rimasta a bocca aperta davanti al monitor Non saprei quale scegliere per posarci gli occhi. E adesso cosa ne faccio delle mie, le butto?
Complimentissssssimi.Ciao
Complimenti Lorenzino!! Che roseto da favola!! Hai delle rose bellissime e poi anche il giardino che s'intravede dalle foto è molto bello! Ho visto che ci sono degli afidi sulle tue rose....dato che anche io ogni tanto li becco sulle mie, mi chiedevo se tu dai anche in questo periodo dei trattamenti oppure se li lasci fare!
Comunque mi sono piaciute tutte e mi ha colpito molto il colore della Mozart!
Belle belle belle!!! :hands13:
:hands13::hands13::hands13:Applausi!!! Le tue rose sono strepitose,una piu' bella dell'altra. Davvero belle. Questa carrellata è una delizia per gli occhi
Ciao Lorenzino, meraviglia delle meraviglie!
Rose davvero incantevoli...complimenti! Sei proprio un grande appassionato, con un degno spazio per poterti esprimere! k07:
Pochi giorni fa ho visitato il giardino privato di Helga Brichet, sembrava di essere in un mondo incantato, ti sarebbe piaciuto moltissimo!!!
Ancora congratulazioni!
Ma che spettacolo! Lorenzino hai delle rose da paura!!!!
Geoff Hamilton, Elfe, Souvenir de la Malmaison, St Swithun e la Virdiflora son quelle che più mi hanno conquistato, e non solo perchè io amo i colori tenui, son proprio splendide...comunque son tutte da prima pagina...ma c'era anche la foto di un nido con dei passerotti appena nati??
Hanno fatto casa nella multiflora?? Teneri !!
purtroppo sui vasi non so aiutarti; presumo che ci possano stare a patto che siano belli capienti.
Le mme hardy sono esposte a sud, prendono sole praticamente tutto il giorno e, come vedi, il fiore non si scompone minimamente. Credo, cmq, che una mezza giornata di sole possa bastare (in fondo su HMF la danno come shade tolerant k07