• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lobii x Parishii zatterina in fiore !

zeug49

Florello Senior
Io comunque una equestris su zattera la ho messa :)
Io predico bene ma a volte razzolo male.
Diciamo che é un esperimento. Non si sa mai che prima o poi si agganci saldamente :)

Certo si può mettere l'Equestris su zattera , ci mancherebbe !!! Ciò che intendevo dire é che cresce abbastanza dal richiedere ulteriore spostamento su un'altra zattera più spaziosa.
Vedessi certi Oncy , certe Stanhopeee, certi Dendry-alberi in serra degli Amici, stanno su "ciocchi " di legno grandissimi , stanno molto bene ma sono oltremodo ingrombranti !!!!!
zeug

Una meraviglia! Complimenti Zeug!


Grazieeeeee maria !!!!!


.*.Bellissima.*....e basta!!!!

..come sempre rimango a bocca aperta..complimenti !!!!

Simuoh !!!!! :love:
zeug


che fiori delicati zeug! :love:


Sono delicatissimi é vero, grazie !!!!!!
zeug

E' davvero meravigliosa!!!!!! :love::love:
Sprizza salute da tutti i pori... che belle radiciotte!! E QUANTI STELI!!!!!!!!!!!! :eek:
Zeug sei un grande!!!!! :hands13::hands13:

Grazie infinite , dissi una volta che sono solo alto, i grandi .....beh! son ben altri !
zeug
 
Alto